Informazione Amici a Terni?

Saluti a tutti;
Per motivi di studio sono attualmente trasferito da Torino a Terni e ci resterò fino a fine Aprile.
Non conosco nessuno nella zona se non i compagni di studio ma vorrei allargare le mie conoscenze per distrarmi e non vedere sempre le solite facce.
Io sto in centro in Via dell'Ospedale ma vedo che le montagne non sono molto lontane.
Al seguito, per le attività sportive, ho solo un paio di Asics da running, un pile e un pantalone elastico sportivo ma vorrei fare qualche passeggiatina leggera.
Se ci fosse qualcuno della zona con cui fare amicizia sarei molto contento, anche solo per fare due chiacchiere alla sera magari davanti ad una Guinnes oppure andare a fare qualche passeggiata.
Purtroppo non sono automunito perché son sceso in treno.
Nel caso, contattatemi in privato così vi lascio mail o telefono….
Buona serata!
 
Ciao, proprio una decina di giorni fa ero a Terni e ho passato giorni molto belli. Naturalisticamente è un posto ricco di possibilità molto suggestive. Non lontano c'è il parco dei monti Sibillini che è un posto incredibile. Poi - e questo è il motivo per cui scrivo - amici mi hanno portato ad arrampicare a Ferentillo ed è stata davvero una figata! Non l'avevo mai fatto e con le dovute attenzioni è un'esperienza divertente e alla portata di tutti o quasi. Se sei un amante dell'avventura in natura facci un pensiero perché sei in un posto che da questo punto di vista offre molto.
 
Ciao, io sto vicino Terni, e vado in montagna, e ciò presuppone una attrezzatura minima per farlo, inoltre alla mia età, difficilmente la sera esco e mai per bere una birra con gli amici. Per qualunque consiglio e informazione sulla zona sono a disposizione. Spero troverai presto amici per divertirti.

J
 
Ciao!
Io sarò a Terni (più precisamente a Cesi) dalla prossima settimana per alcune settimane in totale.
Anch'io sono in treno ma mi porto dietro la mountain bike e son dotato di gps perchè nel tempo libero voglio girare un po' la zona, soprattutto i monti, sperando non ci sia troppa neve almeno fino a mille metri d'altezza...
Dotazione da montagna si, mi porterò indumenti tecnici e pure gli scarponcini, quindi anche qualche camminata in montagna si può fare.
 
@silgot: ciao! Io l'attrezzatura da montagna l'ho lasciata a casa…sono attrezzato solo per qualche passeggiata light anche perché tanto di più non riuscirei a fare per mancanza di tempo e stanchezza…sono davvero stravolto in questo periodo.
Cmq se mi lasci un tuo recapito in pvt possiamo vederci anche solo per cazzeggiare un po' qui a Terni…se poi fai qualche giro soft andiamo insieme…oppure ci facciamo una corsetta alla pista di atletica qui in città vicino al Duomo…è aperta gratuitamente a tutti…poi vicino a casa mia c'è un pub della Guinness carino :biggrin: vedi tu….buona serata!
 
Alto Basso