Anche in Sardegna poca misericordia per l'ambiente.

Questi sono dei criminali..dopo l'apertura delle discoteche in agosto avrebbero dovuto dimettersi (volevo scrivere suicidarsi) ma invece tentano ancora un affondo che oltre che dannoso è perfettamente inutile: le coste sarde sono costellate da costruzioni turistiche abbandonate...che nemmeno dopo le ingiunzioni dei tribunali si riesce ad abbattere. :ignore:
 
una cosa che mi sconvolge di questo ultimo decennio e' la colata di cemento in tutta italia.

anche in veneto continuano a costruire, a cementare, a tirar su case e capannoni... quando a fianco ci sono altre case e altri capannoni vuoti da decenni, spesso neppure mai abitati. basta cemento, c***oooooo
 
basterebbe riutilizzare quanto si ha.

Per le discoteche pur non essendo nel "giro" penso cha la riapertura sia solo un atto santo e dovuto. Divertirsi non è reato.
 
bè ho quasi posteggiato il mio 9 posti su un piede di un nonnetto che con lo smartfon osservava e magari sbirrava per 4 ragazzi un goccio vicini.

Ti ricordo che tutto lo spettacolo viaggiante è fermo,i bus turistici sono fermi,tutto il settore live è fermo,tutto il settore catering è fermo e questa gente prima o poi avrà fame.
Sembra che divertirsi sia un reato perchè por[BESTEMMIA CANCELLATA] sto lavorando ,sto pagando le tasse ergo se sto abbastanza bene per lavorare sto altrettanto abbastanza bene per divertirmi.

Mi capitasse nel cortile di casa mia chi ha chiuso gli impianti di risalita e di fatto ci ha rovinato le vacanze di natale dopo averci rovinato tutti i ponti estivi avrà bisogno quanto meno di un buon ortopedico ...del resto prima meno e poi chiedo chi è se ha passato un cancello chiuso.

Non è una questione di età o di essere più o meno sani.

Quello che sto notando è che per non rinchiudere o tenere sotto controllo relativamente pochi deboli si penalizza anche chi debole non è. E lo dice uno che a 50 anni ha la netta sensazione di esserselo passato con 6 ore di febbre,gusto alterato e in 10 giorni tutto passato.

Bè si avevo la tentazione a ogni spostamento di avere al traino il rimorchio del flavio (160 qli) e la saturazione che ballava da 89 a 93 ora giro a 97 come ridere. E ovviamente 3 mesi prima che "ci fosse virus"

E' stata peggiore l'influenza di 6 anni fa dove mi sono visto in casa mio zio mario (deceduto nel 2009 quindi inesistente) che voleva andare in argentina con la macchina passando dal circolo polare perchè tanto era gelato e "aveva le ruote da neve".

E anche lì una notte con la stufa in meltdown e al mattino ero come nuovo.

Per cui dò ragione a chi dice "qui non c'è coviddì"
 

Allegati

  • Photo1241.jpg
    Photo1241.jpg
    98,9 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
Bene, vedo che le "maniere forti" restano il tuo metodo x risolvere le controversie, (vedi quando volevi andare a trovare il "non meglio identificato presidente dei medici") quindi non faró perdere altro tempo agli utenti del forum. Stammi bene e appena si potrà, fatti vaccinare.
 
he he he hai capito proprio male...non rigirare le parole....se leggi bene HO SCRITTO se ti ricordi

"Io solo solo che ieri sera al giornale radio piemontese un non precisato presidente dei medici "chiedeva il down lock",bè che metta anche nome cognome e indirizzo così chi perde il lavoro o deve chiudere sa dove andare a parlargli. "

Del resto se io spiego come staccare il finecorsa del cavalletto della moto non sto OBBLIGANDO a staccarlo o sbaglio?
Posso anche spiegare come fare uno scossone da 1 kV ma se lo ho spiegato lo ho solo spiegato o sbaglio?

E poi se non sbaglio l'indirizzo lo hai pure messo tu...

Per la vaccinazione in assenza di obbligatorietà mi possono solo annusare il di dietro

Tornando al discorso CEMENTO mi devono spiegare una cosa,si costruisce,si costruisce e poi....tutto resta vuoto gli impainti degradano e devono sempre essere rifatti,i tubi gelano.

la popolazione italiana sta scendendo nonostante "le importazioni" torino è scesa sotto al milione se non sbaglio.

possibile che nessuno senta i vari borghi abbandonati che URLANO contro chi ha promosso questa cultura "cittadina" e "accentratrice".

Se ci sono già strutture fatte perchè non si recuperano quelle che già ci sono.

Ah....vero bisogna sempre distruggere e ricostruire....ma chi paga?

Ah,ho capito...NOI!
 
Ultima modifica:
basterebbe riutilizzare quanto si ha.

+1000: è anni che prendo del pirla perchè sostengo sia meglio agevolare economicamente la riqualificazione/restauro di cortili o zone urbane abbandonate e tassare le nuove costruzioni su terreni vergini.
E non mi danno del pirla perchè risulto essere un illuso che non ha chiaro come gira il mondo nel campo delle "mazzette", ma sono proprio convinti che "non si può fare"!!!!!
 
Alto Basso