anche le tv locali hanno un senso

a volte trasmettono documentari interessanti.

non so da voi, ma qua tv7news (canale 87, credo che sia una cugina di telechiara, sat2000 e altre tv dei preti) spesso trasmette documentari del paleozoico ma molto carini su itinerari e percorsi escursionistici del veneto e regioni limitrofe.

se avete altre tv locali con trasmissioni interessanti da segnalare si potrebbe fare una lista :)
 
Il Meteo di Regazzoni sul 17 (BergamoTV) a casa mia è un'istituzione, itinerari non ne presenta, ma mostra foto di gite recenti e collegamenti con le varie web-cam che permettono di valutare situazione neve ecc...
Inoltre è prezioso appunto per il meteo previsto nelle zone delle escursioni.
 
marcopolo c'e' anche qua in veneto :)

anche geo&geo, alcuni anni fa, faceva documentari locali molto interessanti, ora e' da un po' che non la vedo.

altre tv locali e trasmissioni consigliate? :)
 
qualcosa faceva un mio amico, e faceva cose abbastanza carine, peccato che adesso la gente, con la moda del survival, si aspetta le rambate anche solo per andare dal fornaio sotto casa :(

intanto, vi posso dire che grazie a pasty.link e' facile tirarsi giu' i documentari di geo&geo
 
U

Utente 24852

Guest
Non sò fin dove arrivano ;)
Ma ogni tanto fanno dei bei documentari, cioé...li trasmettono... su LA1 e LA2, della televisione della Svizzera Italiana. Poi chiaramente se altri conoscono il Tedesco, il Francese, il Romancio, ci sono altri canali in cui mostrano spesso documentari sulla montagna, trekking e compagnia, molto belli.
 
Alto Basso