ARPA Piemonte ha messo avviso per venti forti da mercoledì in avanti... Per ora 3BMeteo ho visto che mette vento anche giovedì e venerdì...
Evvai così facciamo carnevale asciuttiARPA Piemonte ha messo avviso per venti forti da mercoledì in avanti... Per ora 3BMeteo ho visto che mette vento anche giovedì e venerdì...
si, anche se col caldo e le nebbie che sta facendo, temo che di neve sotto i 1500 ne resterà poca.Il bollettino valanghe era livello 3 o 4 la settimana scorsa.
Questa settimana 2 o 3 (un po' si è sciolta o è già caduta) con limite neve 1000-2000 mt:
Oggi Ivrea 15°si, anche se col caldo e le nebbie che sta facendo, temo che di neve sotto i 1500 ne resterà poca.
Basta guardare che poltiglia schifosa avevano oggi ad Anterselva! Qui a Verona oggi siamo andati a 13,5°.. E domani e venerdì sarà ancora peggio!
.... le ortensie che ho potato domenica le avevano già....Oggi Ivrea 15°
Stanotte è di nuovo piovuto come ieri notte, gli alberi hanno già le gemme..
Ho buttato già ancora 6 alberi ma sono già carichi e spaccando i tronchi è uscita un sacco di acqua, la natura sta ripartendo..... le ortensie che ho potato domenica per le avevano già....![]()
Evacuate 40 persone da Rochemolles e chiuso il Rifugio Troncea per pericolo valanghe (suppongo sia chiusa praticamente tutta la Val Troncea)...
non sto a elencare le strade chiuse in VdA per pericolo valanghe...
Per i prossimi giorni danno più neve in Svizzera che in Francia... non che già ce ne sia abbastanza... ma poche differenze in realtà penso sempre 50-100cm...Per non parlare che ieri una valanga ha fatto addirittura deragliare un treno in Svizzera...
Valanga sul treno, paura in Svizzera
https://mediasetinfinity.mediaset.i...-sul-treno-paura-in-svizzera_F314217201093C04

Confermo! Oggi a Ivrea eravamo tutti in maglietta a tirare!! Che tempo pazzoEvacuate 40 persone da Rochemolles e chiuso il Rifugio Troncea per pericolo valanghe (suppongo sia chiusa praticamente tutta la Val Troncea)...
non sto a elencare le strade chiuse in VdA per pericolo valanghe...
il foen è arrivato a Torino da ieri sera... 182 km/h ai quasi 3.300 metri della Gran Vaudala di Ceresole Reale (TO)...
soffi di valanghe sono arrivati a Cervinia paese come altre località zona del Bianco e del Rosa...
oggi 14° umidità calata al 22%, finalmente è calato il vento, domattina danno 1 o 2° di minima ... giovedì torna l'umidità e la pioggia, poi vediamo...Confermo! Oggi a Ivrea eravamo tutti in maglietta a tirare!! Che tempo pazzo