ma che problemi hai nella vita tu?collegherò la ringhiera del balcone alla carrozzina della nonneta con un cavo da avviare la macchina
per forza... ma che fonti consulti?!Anche per domani 3BMETEO ha messo sole tutto il giorno e 20°...
[...]
Ilmeteo.it per le 15-16 domani mette [...]
Google mette [...]

anche qui, bello a vedersi! E' assolutamente normale che in montagna nevichi durante le perturbazioni primaverili, anzi, una volta accadeva tutto l'anno...neve... Zona del Bianco continua a venire giù...

collegherò la ringhiera del balcone alla carrozzina della nonneta con un cavo da avviare la macchina
che pappagalli hai? Ma se si riproducono ogni anno, cosa ne fai dopo dei piccoli che sopravvivono?OT
Porca zozza! Oggi ci sono da me 14°C e ho dei pappagallini nel nido nati da poco.
Dopo 10-12 gg dalla nascita la femmina non sta più nel nido a scaldarli perchè, istintivamente, sa che siamo in primavera inoltrata e che le temperature sono miti...
Anni fa, un maggio molto freddo mi fece morire un sacco di nidiacei
Fine OT
Parrocchetti di Barraband, Parrocchetti Reali e Cacatua Rosa (foto dalla rete):che pappagalli hai?
e di solito loro fanno solo una covata all'anno, non fanno quella sostitutiva se la prima va male.Con i nuovi nati di solito ce li scambiamo tra allevatori e/o si vendono.Ma se si riproducono ogni anno, cosa ne fai dopo dei piccoli che sopravvivono?
accidenti... ma per prevenire problemi simili, non si possono mettere i piccoli sotto una lampada IR per tenerli al caldo?Purtroppo questa mattina i due piccoli di Barraband erano morti![]()
ah caspita! non sapevo che fossi anche un allevatore.. Complimenti per la passione!ce li scambiamo tra allevatori e/o si vendono
Alcuni mettono delle resistenze sotto il nido, da azionare al bisogno.accidenti... ma per prevenire problemi simili, non si possono mettere i piccoli sotto una lampada IR per tenerli al caldo?
Allevatore amatoriale, s'intendeah caspita! non sapevo che fossi anche un allevatore.. Complimenti per la passione!