grandine dove?Bel temporalone con grandine tutto il pomeriggio qua.
Accumulo oltre i 60mm
a modena sol del gran vento e pioggia, per fortuna, ma bello forte. avesse anche grandinato era la fine
grandine dove?Bel temporalone con grandine tutto il pomeriggio qua.
Accumulo oltre i 60mm
Pragelato. Grandine piccola, ma abbastanza bianco.grandine dove?
Nei prossimi giorni sul Piemonte affluiranno correnti occidentali più secche, che scorreranno tra l'anticiclone nordafricano e una saccatura sul Nord Europa. Prevarranno quindi condizioni stabili e soleggiate, con probabilità molto bassa di qualche isolato rovescio o temporale. Domani e domenica si attiveranno venti di Foehn nelle valli alpine, che potranno interessare anche gli sbocchi vallivi. Domani, in particolare, questa situazione determinerà un aumento delle temperature in pianura, specie sulla parte occidentale dove saranno possibili valori anche di 35-36 gradi. Sarà comunque un caldo secco e abbastanza ventilato, quindi con disagio non eccessivo. Lunedì continueranno ad affluire correnti occidentali con tempo soleggiato ma qualche possibile temporale in più nel pomeriggio.
3BMETEO per me è molto poco precisa, per mia esperienza personale uso molto Meteo&Radar la trovo molto precisa e almeno per la mia zona ci prende sempre....3BMETEO continua imperterrito col sole pieno LOL magari oggi ci azzecca, ma a sto punto direi solo per fortuna e poca accuratezza scientifica/matematica.
concerto di Bad Bunny all'Ippodromo La Maura, dove erano presenti circa 80.000 persone. La pioggia intensa, le forti raffiche di vento e una intensa grandinata hanno reso necessaria l'evacuazione dell'area. Diverse persone sono rimaste ferite dopo essere state colpite dai chicchi di grandine
https://www.3bmeteo.com/giornale-me...-concerto-bad-bunny-feriti-grandine-100812523
Credo più ad un segno divino per castigare la musica di "emme" che fa quel tipo e chi la va ad ascoltareMega grandinata su Milano,sarà il karma che fa bombardare chi inquina?