Di oltraggioso c'è solo l'intolleranza.sono 2 giorni che proviamo a spigare quanto hai affermato, soprattutto la discussione va interrotta per i motivi che hai pocanzi citato, i moderatori sono pregati di bloccare la discussione
questi post sono oltraggiosi e deleteri per l'immagine del forum e dei partecipanti
Io non sono d'accordo con quanto dice fedeghib88 ma difendo il suo diritto ad esprimersi e a chiedere.
Chi è troppo nervoso per ascoltare può cambiare canale.

--- ---
Il primo passo cui penserei è di cercare di cambiare la situazione economica.Però io vorrei soltanto fare brainstorming su tutte le tecniche, tecnologie ed espedienti pratici che potrebbero essere utili ad uno che ha il mio progetto e la mia situazione economica.
Non è cosa così impossibile con buona volontà...
io a suo tempo mi sono trovato senza un soldo anzi con debiti fatti dalla ex-moglie
che ha avuto l'appartamento col mutuo a mio carico e in più dovevo pagarmi l'affitto.
Non sono stati bei momenti, non sono diventato ricco ma ne sono uscito.
Sono tutte cose che comunque costano ... ad oggi per l'elettricità è ancora conveniente la vecchia ENEL.Invece fin'ora è stato utile scoprire insieme il discorso: autocostruzione toscana (che qualcuno non sapeva), i generatori solari con power dock, l'eolico nautico, e cose così. Che potrebbero anche essere utili ad altri che leggeranno il post in futuro e non solo a chi legge e scrive ora.
Ultima modifica: