Andrè

Cari amici buongiorno :):):):)

Per un amico del forum un coltello in damasco a 4 barre ritorto forgiato da Alberto Favero da 5 mm. Lunghezza totale 34 cm. habaki in 304. Manico in radica di acero stabilizzata con inserti in 440C e alpacca e pin mosaico. Collarino e pomello in damasco.

si lo so...il damasco non vi piace... :D:D siete dei rozzi insensibili :D:D:D ... (scherzo) :p

0.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg
 
Stupendo, come sempre, Riccardo
Una domanda.... sul tuo account c'è indicato che scrivi da Santa Maria di Sala, ma hai anche il tuo laboratorio a SMdS? Si può visitare? Io abito a Zero Branco, sono neanche 20 Km.....
 
Grazie a tutti... :) :)

Stupendo, come sempre, Riccardo
Una domanda.... sul tuo account c'è indicato che scrivi da Santa Maria di Sala, ma hai anche il tuo laboratorio a SMdS? Si può visitare? Io abito a Zero Branco, sono neanche 20 Km.....

Grazie Lucchino ma certo basta mettersi d'accordo il mio numero è 3485565508...ci facciamo una birra :p

Bello, ma per caso è un pezzo decorativo:no::biggrin:

Grazie, diciamo che è un pezzo da esposizione, comunque temprato e affilato quindi a tutti gli effetti funzionale
 
Cari amici buongiorno :):):):)

Per un amico del forum un coltello in damasco a 4 barre ritorto forgiato da Alberto Favero da 5 mm. Lunghezza totale 34 cm. habaki in 304. Manico in radica di acero stabilizzata con inserti in 440C e alpacca e pin mosaico. Collarino e pomello in damasco.

si lo so...il damasco non vi piace... :D:D siete dei rozzi insensibili :D:D:D ... (scherzo) :p

0.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg
salute , si è vero il damasco non mi piace ed è anche vero che sono un rozzo e insensibile però complimentoni lavoro superbo
 

Discussioni simili

Alto Basso