Escursione Anello da Massa D'albe: Monte Velino per il sentiero 6 e Monte Cafornia

Betta...mi meraviglio di te ! Ma come ? Questo è il SUCCO della montagna ! Adescare e tradire, tradire e adescare ....

Sarà perchè sono fedele? Ahhahahaa... Detto ciò caro Henry, saprai e se non lo sai, te lo dico ora, che fino a poco tempo fà non ero frequentatrice delle montagne... Decenni fà sciavo e non è detto che non ci torni in settimana bianca una volta o l'altra ma, il trekking è altra cosa... E lo faccio da pochi mesi tutto sommato ma la "passion" c'è, si vede in quello che faccio... E dammi atto che ho all'attivo diverse uscite anzi di più, alcune anche abbastanza impegnative dal momento che sono ancora "cucciola" o no? ... :eek:;)


:eek:

Altrochè !

I miei complimenti più vivi e sinceri ! :)

Solo una cosa: non capisco quel "decenni fa"....manco fossi la Levi Montalcini :eek::oops::biggrin:
 
Ciao, girando per il forum in cerca di escursioni da fare mi sono imbattuto in questa, sapete se adesso è fattibile oppure c'è ancora la neve?
 
Ciao, girando per il forum in cerca di escursioni da fare mi sono imbattuto in questa, sapete se adesso è fattibile oppure c'è ancora la neve?

Non so come sia la condizione della neve in generale, ma sicuramente ci sarà neve di deposito nel canalino, dove ci si arrampica un po.
Quindi sono indispensabili piccozza e ramponi, oltre che una discreta esperienza per questo tipo di cose.

Un saluto
Mez:D
 
Alto Basso