Escursione Anello del monte Gorzano per la costa est e le 100 Fonti con mini-raduno a sorpresa!!

Grandiosi i monti della Laga, così unici in Appennino per le loro caratteristiche e la conseguente quantità di acqua presente in superfice che da origine a tutte quelle cascate!!!

Grandiose anche le tue foto Fabrizio!!!
 
Grandiosi i monti della Laga, così unici in Appennino per le loro caratteristiche e la conseguente quantità di acqua presente in superfice che da origine a tutte quelle cascate!!!

Grandiose anche le tue foto Fabrizio!!!
Se abbiamo voglia di vedere qualcosa di nuovo e insolito, allora scegliamo i monti della Laga!
Sembra uno spot pubblicitario... :p:p Devo farmi assumere in qualche agenzia di promozione turistica!

Grazie Daniele a presto!!! :)
 
Fabrizio, le tue foto sono belle da mozzare il fiato...ho desiderato essere là quando le ho viste!!

Mi piacerebbe far parte del gruppo appena sia possibile, se l'escursione sarà adeguata alle mie forze, ciao!
 
Fabrizio, le tue foto sono belle da mozzare il fiato...ho desiderato essere là quando le ho viste!!

Mi piacerebbe far parte del gruppo appena sia possibile, se l'escursione sarà adeguata alle mie forze, ciao!
Grazie Irene. I mesi di giugno e luglio sono abbastanza ricchi di programmi. Sicuramente ne troverai uno adeguato alle tue possibilità. Ti terrò informata.
Di nuovo grazie per l'apprezzamento!! :)
 
Alto Basso