Escursione Anello del Pizzo di Sevo

Fagus, Fabri...non so quando ma ci tornerò forse in primavera, forse in questa primavera. Ma se un giorno prima di me vi decidete ad andare e mi fate un invito sarei contento di partecipare, a meno di altri impegni.

Derrik, si, quel letto di fiume anche a me ha destato qualcosa di curioso. L'ho trovato molto caratteristico e mi ha dato piacere stare in quella zona ed esserne avvolto.
 
Fagus, Fabri...non so quando ma ci tornerò forse in primavera, forse in questa primavera. Ma se un giorno prima di me vi decidete ad andare e mi fate un invito sarei contento di partecipare, a meno di altri impegni.

Derrik, si, quel letto di fiume anche a me ha destato qualcosa di curioso. L'ho trovato molto caratteristico e mi ha dato piacere stare in quella zona ed esserne avvolto.
Diego contaci! Ho un sacco di programmini che mi frullano in testa che non hai idea... :D con Augusto e chiunque voglia unirsi.
 
eh già le idee...quelle mi sa che non ci mancano mai.

Io quanto più sono in astinenza da montagna tanto più fantastico qualche bel giro e a volte me li sogno pure la notte.

E tanto per cominciare a dare materia a queste idee le mie le ho messe qui:

Idee di escursioni in montagna

Sabato prox forse sarà bel tempo. Non ho ancora deciso ma sto facendo un pensierino per il giro del Puzzillo. Con chi fosse interessato sarò lieto di condividere questa passeggiata.
 
Alto Basso