Proposta Anello delle tre valli: Majelama-Bicchero-Genzana

Grazie delle tracce Marco!!!!
Sei il benvenuto!!!
A presto in montagna!

Dimenticavo....

Andrea, Marco, Lisa, mi farebbe piacere conoscervi in questa o in un'altra magnifica escursione.


Ciao Maurizio e Diego,

siccome i pargoli hanno manifestato l'intenzione di seguirmi (e non li posso accoppare prima del tempo con il vostro giro !!!) faremo un giro un poco più "soft" ma sempre da quelle parti e quindi:

partenza sempre da Peschio Rovicino, intorno alle 8:00 e quindi valle Majelama, sentiero 10A per Vado di Roscia Grande, costone della Cerasa, vado di Castellaneta e ridiscesa per il vallone della Genzana ...

quindi probabilmente vi incroceremo da qualche parte sul costone della Cerasa.

Se cosi fosse, ci facciamo gli auguri di persona.

Buon divertimento a voi e ai vostri compagni di avventura ...

Marco & co.
 
ciao ragazzi per domani mi aggrego, ho preso già accordi con maurizio ci vediamo al fantomatico casello di tivoli....a domani
 
Quindi se ho ben capito al raduno al casello di Tivoli ognuno arriva con mezzi propri ?

Dopodichè ?
Lo domando solo perchè io col mio catorcio non potrei nè vorrei azzardarmi a spingermi oltre, anzi giusto ora sto andando a metterlo in moto perchè da quanto è fermo la batteria potrebbe persino essersi scaricata :lol:
 
Dunque se non sbaglio a contare siamo in 5.

Fagus e Andrea non sono confidenti nella loro macchina, io per domani preferirei non prenderla.
Possiamo andare con quella di Marco (nano) e di Maurizio. Se anche così non va bene vedrò di prendere la mia, ma questo è importante che lo sappia subito.
Grazie Marco per esserti presentato, anche se già ero stato avvertito della tua presenza.

Marco (mactom), domani saremo ugualmente insieme: anche se solo vedrò delle figure in movimento sui costoni o nelle valli saprò che siete voi e sarà come se ci siamo incontrati e dati gli auguri.

Lisa, per vedere te domani sarà più difficile, ma ho fiducia in una prossima volta.

Ciao,

Diego
 
La mia auto ha problemi con una cinghia, non vorrei rischiare.
Se possiamo con quelle di Marco (Nano) e Maurizio sarebbe meglio, con la mia in ultima ipotesi.
Augusto
 
Alto Basso