Escursione Anello di Torriglia

Grande Nuvola! Finalmente sei tornata a fargli mangiare la polvere al Nuvolo!!
Che poi nella quarta foto sembrava che stesse meditando sul destino dell'uomo, e sul futuro del mondo....e invece stava solo a cercare di ricordarsi se in tasca aveva i due euro e 50 che gli servivano per poi andare a comprarsi la focaccia!!!!!!
Se non ci fosse gente seria come Elena...
Bellissime le foto! (diffidate dei consigli in materia di foto di Mett, io vi ho avvisato)


anna
 
Bel giro, complimenti a tutti e due (ma a Nuvolo meno :D)


Nota:vorrei chiarire il discorso panificio-pasticceria...sono stato costretto a fermarmi...ho avuto un calo glicemico e per riprendermi mi son dovuto mangiare una slerfa di focaccia e pure un'olandesina...io non volevo...giuro...

Sì sì... certamente! :rofl:
 
grazie Anna, Nuvolo era come un cane da tartufi.....ha seguito la scia di pfofumo della focaccia e la gente con i sacchetti del pane...un vero segugio!:biggrin:
 
C'è da fare sicuramente un applauso a Nuvola che con allenamento praticamente zero,anzi no,decisamente zero,si è sparata tutto il giro...si,è arrivata un po' sulle ginocchia ma è arrivata.
Se poi teniamo conto che il grosso del giro(10 ore)l'abbiamo fatto il primo giorno la sua prestazione è ancor più degna di nota.
Ancora brava!

:)

22km. urca!! e senza neanche allenamento, non ci sarei mai riuscita!:biggrin:

applausi meritati a Nuvola:si::si: e un grazie per le foto :D

e va bè, un bravo anche a Nuvolo, però lui è stato stimolato dalla scia di profumo...:rofl: :rofl:
 
Allora, qui si accusa Nuvolo di aver avuto il pensiero fisso verso il forno durante tutta l'escursione, ma si ignora l'antica leggenda secondo la quale qualsiasi escursionista che al termine del suo impegno incontri ed ignori un qualsivoglia forno/pasticceria verrà tormentato nel riposo notturno da grida di demoni farinosi e fiamme di draghi mollicosi...

Io con la minaccia spettrale di cotanto incubo non sarei riuscito neanche a fare un passo, quindi a questo punto chiederei di recitare un mea culpa a tutti coloro che hanno mal pensato del povero Sandro. Oh ragazzi, detto questo spero abbiate provato sia la parte "panificio" che quella "pasticceria" di quel posticino.

Complimenti ad entrambi per la scarpinata!!
Luca
 
ou gi0ovani, sono andato al castello di tercesi, dentro bellissimo davvero, stile coppedè tenuto benissimo...
almeno, spero di ricordarmi bene, non ero troppo sano..
 
Alto Basso