Proposta Anello Pietralavezzara-Cascina Foi

Manco morto!! :p appena potrò economicamente mi convertirò, lo sai! Ora sta cercando di capire le differenze tra luxeoutdoor silminipeak e la hexpeak
 
Allora tanto per iniziare fisserei l'appuntamento per le ore 8 al casello di Genova Bolzaneto.
Eventualmente valuteremo esigenze personali ma non ritarderei di tanto questo orario.
Oltre ai pasti per il sabato è da calcolare sicuramente il pranzo della domenica in quanto probabilmente saremo di ritorno alle auto nel pomeriggio.
Dovremmo trovare acqua sul percorso sicuramente presso il rifugio escursionistico "I Foi" quindi per la giornata di sabato si può partire un po' più scarichi ma comunque bisogna prevedere la possibilità di caricarne(contenitori vuoti)in quanto dove faremo campo non ci sarà possibilità di caricarne.
Sulle quantità di scorta ovviamente ognuno calcolerà secondo le proprie esigenze.
Ovviamente il liquido rosso ottenuto dalla spremitura di uve varie è ben accetto.
 
Purtroppo oggi sono rientrato prima da lavoro causa malessere generale,un paio di linee di febbre,mal di gola e mollo come un budino...
Domani marcherò qualche giorno di mutua ma al momento devo dire forse per 'sto fine...
Se ciò non bastasse anche Elena non sta tanto bene per gli sessi motivi...
 
Eh caro mi spiace ma non sto scherzando,già 'sto fine passato non siamo andati a dormire fuori perché Nuvola stava peggio di me e ora mi ci son messo anche io...insomma qua è tutto un girar di palle...
 
Ahahah! Allora ti lancio la sfida! Ah pensa che ero pure riuscito a convincere giulia! Avrei pure fornelletto e zaino nuovo da testare!! Dai rimettetevi ci si aggiorna! E intanto speriamo che qualcun altro dia qualche segno di vita caspita!
 
eh ma io ti lascio andare...sei giovane e forte...io ormai...
Guarda per come sto messo adesso non so...devo vedere più avanti ma comunque non è che saremo messi bene lo stesso...
Alex non sta passando ma mi ha già detto che viene,Leonardo ancora non so...
 
Ciao! Ragazzi ho cominciato a correre tutte le sere: sono appena rientrato e sono a pezzi...
Cmq... Dai ragazzi vedrete che per il fine settimana starete benissimo e passeremo un gran weekend!!!
Sabato sono anche passato dal famoso Repetto: è veramente attrezzatissimo e ti sa consigliare un prodotto piuttosto che un altro a seconda dell'attività che devi svolgere. Non avevo mai trovato un negozio così.. Ottimo consiglio!!!
 
Eh guardate proprio non lo so,anche se mi riprendo non so quanto mi convenga farmi un bel giro di due giorni...poi mi tocca rimettermi in mutua la settimana prossima....aspettate un po'....eh non è male come idea...faccio mutua escursione mutua escursione mutua escursione e così via fino alla pensione...
Si Alex cosa ti sei comprato di bello?
 
Alto Basso