Informazione Anello Pizzo Intermesoli da Pietracamela

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Avrei intenzione di fare la settimana prossima l'anello da Pietracamela per la vetta settentrionale dell'Intermesoli con ritorno dal Venacquaro.
Qualcuno conosce lo stato del sentiero che dal Venacquaro incrocia il sentiero che sale ai prati cantiere?
Sono gradite magari tracce GPS:)
 
Tanto per scaldare la discussione: ho trovato una relazione (rientro da val Maone però) che mi sembra molto ben fatta ed è recente (1 anno), con foto e riferimenti vari. La traccia è sulla mappa google (zoommare) cliccando sul blu della scritta "visualizza pizzo di Intermesoli... ecc ecc" (sotto la mappa) si passa alla schermata di google maps che consente di scaricarla in formato kml.


http://escursionismo360.blogspot.it/2013/09/pizzo-d-intermesoli-da-pietracamela-ee.htmlEscursionismo a 360
 
Tanto per scaldare la discussione: ho trovato una relazione (rientro da val Maone però) che mi sembra molto ben fatta ed è recente (1 anno), con foto e riferimenti vari. La traccia è sulla mappa google (zoommare) cliccando sul blu della scritta "visualizza pizzo di Intermesoli... ecc ecc" (sotto la mappa) si passa alla schermata di google maps che consente di scaricarla in formato kml.


Escursionismo a 360
 
C'è stato sicuramente un problema, ti volevo solo dire che avevo già trovato questa recensione on line ed ho visto che è una delle più dettagliate solo che avrei preferito scendere per la valle del Venacquaro che mi sembra più selvaggia invece di fare la solita val maone che seppur bellisssima ho percorso numerose volte.
Allora mi chiedevo se qualcuno conoscesse il percorso che dal Venacquaro risale ai prati cantiere per poi riscendere a Pietracamela per poter chiudere il mio itinerario, grazie:)
Sono gradite magari tracce gps per ovviare ad errori di percorso nel bosco e magari la disponibilità a chi volesse aggregarsi a noi la settimana prossima.
 
Ultima modifica:
Alto Basso