Proposta Anello Vitorchiano

Ciao a tutti.

Domani andrò a fare un anello con partenza e arrivo a Vitorchiano, passando per il borgo antico di Corviano e per le piramidi etrusche di Bomarzo. Dovrebbero essere una 20ina di km, con poco saliscendi. La giornata ideale sarebbe stata oggi, purtroppo non mi è stato possibile.

Se qualcuno è interessato, contattatemi privatamente.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Non so come sono le previsioni del meteo, ma se favorevoli e se con bambini (non bamini) al seguito (ma giro più breve)... potrei sarei interessato con mio figlio.
 
Meteo pupi vedere 3b: mattina nebbiisa e dalle 12 sole e caldo. Io stavolta sono sebza figli, ma volevo tenerlo un po' più lungo come te lo descrivevo. Non è faticoso ma è lunghetto sai tu l'età e la rwsistwnza dei tuoi.
 
Alto Basso