Ho pensato la stessa cosa2 giorni in rifugio --> 50 litri
ma sono del mestiere questi?
Poi i 10 l. in più per > 5 giorni a cosa servono...?
Ho pensato la stessa cosa2 giorni in rifugio --> 50 litri
ma sono del mestiere questi?
I giochi da tavolo.Ho pensato la stessa cosa
Poi i 10 l. in più per > 5 giorni a cosa servono...?
Quello sì sarebbe interessante..il banco ottico, per scattare come Adams
È cmq un rolltop... Quindi magari se caricato a 50 litri potrebbe sembrare un torrione, mentre caricato a 40 magari avrà un aspetto e un "assetto" più decoroso (ipotesi...)be si, ma ci sono i wannabe, quelli che lo prenderebbero senza avere il resto dell'equipaggiamento ul.
"percepito" starebbe a significare che economico non è e questo è vero solo a metà.... Deca è ... percepito come un brand economico, ...
esatto,"percepito" starebbe a significare che economico non è e questo è vero solo a metà.
Nell' offerta decathlon ci sono prodotti con diversi rapporti prezzo / qualità, certamente in molti casi il prezzo non è "economico" per quello specifico prodotto o la qualità non giustifica il prezzo, anche se apparentemente basso.
.
In generale però ci si comprano ancora buone cose, specie quando l'assortimento è completo, perché spesso le ondate di clienti "setacciano" giorno dopo giorno tutto ciò che c'é di buono lasciando sugli scaffali il resto ed è chiaro che se ci vai a ridosso del fine stagione trovi parecchi avanzi e molto poco cose buone.
Percepito nel senso incasellato/visto/bollato come economico quindi quando nella sua vasta gamma i prodotti cominciano a costare di più, almeno come quelli "di marca", ci vuole molto poco a dire "beh ma allora mi prendo quello di brandXY"."percepito" starebbe a significare che economico non è e questo è vero solo a metà.
ragionamento molto corretto e questo pareggio di solito avviene quado i prodotti cosiddetti di marca si trovano molto scontati... a quel punto la prima cosa che uno si dice... "allora mi prendo il brand x/y)Percepito nel senso incasellato/visto/bollato come economico quindi quando nella sua vasta gamma i prodotti cominciano a costare di più, almeno come quelli "di marca", ci vuole molto poco a dire "beh ma allora mi prendo quello di brandXY".
1080grammi x me. Ora scolorito e con le retine bucate, ma devo averlo pagato 40€. Quello nuovo che sarà (Decathlon ha tempi biblici tra i primi annunci e il rilascio nei negozi), probabilmente sarà 100gr in meno per un aumento del 500%. Non basta cambiare il brand in Simond per vendere.Nel suo azzurro acido, con dettagli verde radioattivo, un insolita e gradevole accoppiata.
Vedi l'allegato 257711
Fratello in spirito.1080grammi x me. Ora scolorito e con le retine bucate, ma devo averlo pagato 40€. Quello nuovo che sarà (Decathlon ha tempi biblici tra i primi annunci e il rilascio nei negozi), probabilmente sarà 100gr in meno per un aumento del 500%. Non basta cambiare il brand in Simond per vendere.
"spring 2025 in few stores but mainly online"I test continuano sul PCT, stavolta marchiato Simond.
https://www.instagram.com/simond/p/C9NMJGYNhw7/?img_index=1