Proposta Appassionati trekking Toscana-Emilia Romagna

Buonasera. Cerco compagni di avventura per le mie numerose escursioni sul nostro amato Appennino. Sia in giornata che in più giorni, sia in inverno che in estate sia con gli sci sia senza. Insomma, montagna in tutti le stagioni xd.
Io ho 23 anni e un po' di esperienza in trekking ed escursionismo.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao! Esiste una banda di loschi figuri che ogni tanto si ritrova sul forum e organizza bivacchi, escursioni e altre bestialità proprio nelle zone del Casentino. E' molto probabile che questo autunno si organizzi un raduno... ma è meglio sentire il capo-setta @henri cosa dice :D
 
Ciao! Esiste una banda di loschi figuri che ogni tanto si ritrova sul forum e organizza bivacchi, escursioni e altre bestialità proprio nelle zone del Casentino. E' molto probabile che questo autunno si organizzi un raduno... ma è meglio sentire il capo-setta @henri cosa dice :D
Beh io sono più pratico della zona dell'Appennino tosco Emiliano o Apuane però vabbè mi è sempre piaciuto provare posti nuovi :)
 
Ultima modifica:
Ciao, pure io sono interessato, forse e dico forse, ripeto, forse, ho anche qualche amico che potrebbe aggiungersi. Io sto a Pisa e mi piacerebbe conoscere l'Appennino :si:
 
Ciao, io sono dell'empolese e ho 30 anni, vado abitualmente nei fine settimana a fare escursioni su Apuane e appennino e sulle alpi d'estate.
 
Ultima modifica:
Ciao! Esiste una banda di loschi figuri che ogni tanto si ritrova sul forum e organizza bivacchi, escursioni e altre bestialità proprio nelle zone del Casentino. E' molto probabile che questo autunno si organizzi un raduno... ma è meglio sentire il capo-setta @henri cosa dice :D
Grazie della fiducia Jack, in Ottobre penso proprio che dovremo organizzare un raduno, con amici, vecchi e nuovi.
 
Eh, infatti ci stavo proprio pensando in questi giorni che sarebbe ora di togliere le ragnatele agli scarponi...

(almeno ai miei :wall:)
Non lo dire a me, quest'estate il lavoro mi sta monopolizzando tutti i weekend, e gran parte della settimana, per fortuna a volte mi trovo a lavorare in montagna, sennò sarei già in crisi di astinenza.
 
Non ho mai fatto la via degli dei bo-fi, sto cercando di arruolare qualcuno fra i miei amici ma la vedo bigia, quindi non è in programma... Per il resto, se le date mi tornano, sono interessato a tutto :) :si: solo, non ho la macchina...
Molto bella la via degli dei, l'ho fatta l'anno scorso, assolutamente consigliata.
 
Avete qualche



Avete qualche uscita in programma prossimamente?
Se ti interessa io un giro lo farei anche il prossimo fine settimana, per proposte più specifiche se vuoi contattami.
Ultimamente sto girando parecchio in Val di Lima che se sei di Pescia ti dovrebbe tornare abbastanza comoda, per esempio vorrei fare la via degli Scappi al Balzo Nero.
 
Se ti interessa io un giro lo farei anche il prossimo fine settimana, per proposte più specifiche se vuoi contattami.
Ultimamente sto girando parecchio in Val di Lima che se sei di Pescia ti dovrebbe tornare abbastanza comoda, per esempio vorrei fare la via degli Scappi al Balzo Nero.
Ho anche io in programma questa escursione. Purtroppo però nel prossimo fine settimana non ci sono.
 
Buonasera. Cerco compagni di avventura per le mie numerose escursioni sul nostro amato Appennino. Sia in giornata che in più giorni, sia in inverno che in estate sia con gli sci sia senza. Insomma, montagna in tutti le stagioni xd.
Io ho 23 anni e un po' di esperienza in trekking ed escursionismo.
Ciao io sono a Prato e sono super interessato! :)
 
mi pare di capire che ci sono diversi toscanacci..

io ho una casa nel parco dell'orecchiella, la frequento ogni volta che posso in ogni stagione.
se riesco magari vedo di unirmi anche io
 
Alto Basso