Proposta Apuane meridionali e non

Buongiorno a tutti.
Visto il grande successo della mia precedente proposta (zero riscontri), sono nuovamente a proporre a chiunque sia interessato/a, di fare qualche escursione ( che può essere giornaliera o anche di un weekend ) nelle nostre meravigliose apuane.
Cercasi dunque compagno/a di viaggio per chi ha piacere di camminare senza fretta, fermandosi, volendo, per cucinare qualcosa, per fare foto/video ecc...
Zona: apuane, dal Monte Prana al Sagro, dal Gabberi alla Pania, tanto per intenderci sulla zona.
Grazie a tutti
A presto
Michelle






Scrivi qui la descrizione e le tue impressioni!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Michelle, se una domenica mattina vuoi farti un ascesa sul sagro, io ci sono. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedicare alle camminate per cui al momento solo giri "veloci" e spero comunque di poter ritornare alla "normale" attività al più presto.
 
Ciao Paolo, grazie per la risposta. Molto volentieri: la domenica sono sempre libera. Quando vuoi :)
Fammi sapere
Eventualmente ci sentiamo in pvt per i dettagli.
 
ciao, non conosco molto le apuane. Mi farebbe piacere conoscerle ma non penso di avere le calzature adatte.
 
Ciao, le scarpe sono di assoluta importanza. Sulle Apuane, così come in altre zone di montagna, è "obbligatorio" averne un paio buone, preferibilmente con suola Vibram. Gli accompagnatori, per farti un esempio, escludono dall'escursione chi non è provvisto di scarpe adeguate.
 
Buongiorno a tutti.
Visto il grande successo della mia precedente proposta (zero riscontri), sono nuovamente a proporre a chiunque sia interessato/a, di fare qualche escursione ( che può essere giornaliera o anche di un weekend ) nelle nostre meravigliose apuane.
Cercasi dunque compagno/a di viaggio per chi ha piacere di camminare senza fretta, fermandosi, volendo, per cucinare qualcosa, per fare foto/video ecc...
Zona: apuane, dal Monte Prana al Sagro, dal Gabberi alla Pania, tanto per intenderci sulla zona.
Grazie a tutti
A presto
Michelle






Scrivi qui la descrizione e le tue impressioni!
Seguo
 
Seguo anche io. Se la situazione Covid e meteorologica in primavera permettesse un'escursione non troppo tecnica mi unirei volentieri.
 
Alto Basso