aquilone!

ok, dato che non lo fate voi tocca a me dimostrare di essere il solito svaccato :p

date le belle giornate primaverili ed arieggiate, nessuno lo ha fatto o ne ha recuperato qualcuno in qualsiasi modo? qualcosa di semplice per svaccare? :)
 
quasi quasi ne faccio volare uno con una grossa chiave di ferro appesa sotto un temporale e gli tiro giù un filo.
tieni nonnina prima firma qui e poi tieni in meno questo filo
 
Il mio ultimo rapporto con gli aquiloni risale ad una manifestazione "Dove soffia il vento" al lido di ostia, sulla spiaggia, non vi dico l'anno ma vi dico che tra gli sponsor c'era il comitato...

P9F1_10238069F1_2800.jpg


...ho ancora la maglietta con il logo... :D
 
ho finito il mio contratto di insegnante schiavizzato e sottopagato (510 e al mese, quest'anno mi sono beccato solo 6 ore/settimana sulla carta, in realta' ero sempre a scuola)
 
Avevo il cervello un po' sconnesso, ho letto qualche cosa relativo al tuo e adesso cosa faccio? Auguri, ovviamente. C'è chi va e chi viene, un collega ha abbandonato (con ottimo incentivo) l'azienda in cui lavorava per darsi all'insegnamento........... va bé in ogni caso seguo la tua avventura.
 
ti diro', a me piace l'insegnamento in quanto mi piace molto stare con i ragazzi e trasmettere idee, concetti e non solo nozioni. ho anche dei buoni colleghi, quella che mi fa porconare e' la delirante burocrazia ministeriale. ora per un paio di mesi sono fuori, spero di riuscire a darmi a tutte le cavolate che e' da un anno che aspetto :D

tornando it, devo passare al deca a comprare un aquilone :D
 
Nooo costuiscilo, non ti è rimasta da qualche parte la carta di un uovo di pasqua? con quella costruire un aquilone è uno scherzo, 2 stecchine di canna, qualche pezzetto di scotch e un po di filo da pesca, ne ho coostruiti a centinaia
 
ma non c'è anche un metodo di pesca con l'aquilone? mah, io dovrei trovare un amico pescatore per capire quanto siano efficaci gli yo yo reel, ne ho presi due o tre, ho detto ad un mio amico guardapesca di provare a bracconare un po' dopo avergliene dato uno, tag&release, ovviamente, ma mi sa che è un po' troppo puro.
 
Alto Basso