Escursione Aria e acqua fresca

U

Utente 24852

Guest
Semplicissima ma carinissima escursione in natura, una primavera ricca di vita, di acqua fresca e luoghi incantevoli.
La quota é tra i 300 m.s.m e i 600 m.s.m, su una lunghezza di un paio di chilometri, sia su stradina, che su sentiero.
Non ci sono difficoltà particolari se non le solite che riguardano gli ambienti naturali.

Ho potuto ammirare per l'ennesima volta le acqua del fiume Val Grande Inferiore, tratta anche di un percorso di "canyoning" che percorrevo piuttosto spesso.
Acque cristalline, fresche, ricche di vita e rigeneranti.

Un piccolo video:

 
Sempre bei posti.

Sono stato per circa un anno in Engadina esattamente a Pontresina nel 2007/2008 e ci tornerei seduta stante. La Svizzera affascina sempre
 
U

Utente 24852

Guest
Sarà perché fanno parte della mia infanzia, della mia vita, io sono legatissimo e amo tantissimo la Val Bavona, Val Lavizzara e soprattutto mi fermerei sempre giorni e settimane nei dintorni di Robiei, Naret, Cristallina... tutte zone nel Canton Ticino... non posso farne a meno ;)
 
Sarà perché fanno parte della mia infanzia, della mia vita, io sono legatissimo e amo tantissimo la Val Bavona, Val Lavizzara e soprattutto mi fermerei sempre giorni e settimane nei dintorni di Robiei, Naret, Cristallina... tutte zone nel Canton Ticino... non posso farne a meno ;)


Non conosco quelle zone, ma non stento a crederti.
 
Alto Basso