Recensione Arpia - Scarpette per vie lunghe

Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto esperienze con le Arpia di Scarpa nell'utilizzo su multipich o meglio ancora, su vie lunghe?
223367
 
intendi come precisione o come comodità?

Le usa da un pò la mia morosa, posso farmi dare qualche feedback anche se non fa vie lunghe al momento.
Dovremmo andare a fare dei multipitch a fine mese. se riusciamo a organizzare potrò darti info più precise
 
intendi come precisione o come comodità?

Le usa da un pò la mia morosa, posso farmi dare qualche feedback anche se non fa vie lunghe al momento.
Dovremmo andare a fare dei multipitch a fine mese. se riusciamo a organizzare potrò darti info più precise
come comodità. Sulla precisione mi interessa relativamente poco. Le vie lunghe le scelgo sempre con un pò di margine
 
ok.
la prima impressione che mi ha comunicato dopo le prime uscite è di elevata comodità, fin da subito praticamente. un pò di dolore sui primi tiri per adattare il piede alla forma nuova (viene da un'esageratamente comoda Tarantula), ma poi subito comode.

mi faccio raccontare meglio e ti dico!
 
post poco interessante. ma per continuità di servizio lasci le impressioni dopo più di un mese.
Ottima scarpa su vie lunghe, comodissima. Si spalma meravigliosamente. Se proprio devo trovare un difetto, non è una scarpa da tacche piccole. Ma è pur vero che non viene proposta con quella vocazione. Fino a 6Bnon mi ho percepito alcuna mancanza.
buon acquisto.
 
Alto Basso