Arrampicata Arrampicata notturna a Ripa Maiala

Ci tengo a dire una cosa. Ho commentato in maniera scherzosa e leggera questa impresa perchè conosco molto bene le due persone che l'hanno compiuta. Ma attenzione: qui si parla di mattacchioni preparati a livello fisico, mentale e tecnico. Essendo mamma mi sembra giusto, in un forum frequentato anche da ragazzi giovani e alle prime armi, dire che una cosa del genere non si improvvisa, è difficile e pericolosa. Ammiriamo i due nostri amici (per me due pezzi di cuore) ma non li emuliamo se non siamo in grado di farlo. Mi raccomando.
Ma.... avete notato anche quanto so belli quei due?

Di la veretà... non l'hai scritta tu sta cosa!! :eek:
Comunque dalla Maiala ci voglio venire anche io!! :roll:
 
M

Marek

Guest
Ho cercato Ripa m. con google ed è uscito questo... state sempre in mezzo oh!!!!
 
:p Dissapprovo pienamente ! prima della notturna ci vuole una braciolata a base di salsicce ,pancetta ,e braciole ,per colazione solo panini con porchetta ,prosciutto e mortazza ,per cui solo rigorosamente maiale !che volevate fare i vegetariani a Ripa Maiala :lol: a parte gli scherzi complimenti a Zack e a Daniele :D
 
Hahaha!Marek!!!eh Elio,in effetti mi era passato per la testa...mi mancherebbe solo saper sciare ,cosa alla quale spero di rimediar presto....apparte ciò nonostante sia una bellissima cosa non me la sento di rinunciare a parte del mio tempo già col contagocce per prestare servizio volontario in montagna....è una mia limitazione e lo dico...comunque stimo chi ha l altruismo di farlo....
 
bella bella bella !!!!
bella l'impresa, bella la serie di foto, bello lo spirito, bella l'abnegazione.
ovviamente totalmente fuori dalle mie righe. io piuttosto (qualche annetto fa) qualche bella notturna a manetta nei torrenti e sterrati dei peloritani con gli occhi fuori dalla testa per vedere meglio perchè le prime volte non ci si era attrezzati con l'illuminazione dovuta.
ogni cosa a suo tempo :)
 
Alto Basso