Arriva L'uragano

...ma come, è gia finito tutto?!?

Altri 30-60 giorni di preparazione e saremmo arrivati tutti in gruppo col bus arancione di Avventurosamente per darti il nostro supporto MORALE mentre ti facevi il culo a pompare acqua fuori dalla casa...

Gia immagino la scena. La catastrofe che ancora incombe e noi che litighiamo per decidere se dentro la pasta e fagioli, servita opportunamente nelle "pignate" di coccio (più della metà della stiva del bus è occupata da cibarie e attrezzature da cucina), ci va messa la cotica o meno!!!

I rappresentanti delle varie regioni si fanno avanti per proporre il loro piatto tipico come secondo, ma l'incorruttibile giudice unico Spyrozzo, ricordato da tutti per la sua imparzialità, proclama vincitore il “tunno k’a cipudda”, famosa ricetta altoatesina...

:D
 
Grazie ancora Crafter per il tuo reportage post emergenza, complimenti anche ai ragazzi che offrono la possibilità di ricaricare i cellulari gratuitamente !!!
Non sapevo che la maratone fosse stata cancellata, mi dispiace, è un bel indotto economico per la città, avranno avuto i loro motivi !!!!

A presto Crafter :)


:)
 
Grazie ancora a tutti!!!

e poi vedo che abbiamo mantenuto un po' il senso dell'umorismo, che fa' bene.

A questo proposito, vorrei precisare che sulla bicicletta averei preferito portare la motosega, ma non ci stava :)

images?q=tbn:ANd9GcRQM-NTQGhW0qgXW5KkIPnoVEZGoErqEY7PhJd8NzhuWTZPbSkj.jpg


Poi il bus degli "avventurosi al gozzoviglio" mi sembra una ottima idea, pero' potra' parcheggiare di fronte a casa mia solo se ha anche un bar trailer, se no, niente!

images?q=tbn:ANd9GcQ336uO_Cw-OtcwbMaQ1OfuEj6PQQyqlu-3CKPbHhKgzDguTPQC.jpg


Io Svizzero? al massimo conosco qualche Ticinese....


Si', la vita sta' tornando alla normalita' in citta' anche se in certi posti e' ancora difficile, la cancellazione della maratona e' stato un fatto contestato, ma si va avanti... via con la musica.



Ciao!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Marco, sono contento che l'hai scampata! :D
E poi acc.... tu si che sei preparato alla bisogna! Mica "Gli Apocalittici", del National Geographic! :lol:
 
Alto Basso