Arrivato per caso...

Eccomi, arrivato per caso, cercavo su Google informazioni riguardanti uno zaino, mi sono messo a leggere il forum e si è risvegliata in me la vecchia passione per le tecniche di sopravvivenza e la cosiddetta "avventura".
Tra poco più di un mese compirò 35 anni, da ragazzo avevo una gran passione per tutto quanto riguarda il "survival", erano anni in cui se ne parlava veramente molto, anche grazie all'impatto mediatico di film come Rambo (da quel film era nato un impressionante "merchandising", dedicato a tutto quanto riguardasse la "sopravvivenza"... qualcuno ricorda il famoso catalogo "Camel Trophy" ?). Passati gli anni, il mio interesse si è rivolto prevalentemente al trekking, praticato tra le montagne della mia zona, le Orobie bergamasche. A questa attività, che ho ripreso solo quest'anno, si è affiancata la passione per la fotografia, passione che negli ultimi anni l'ha fatta da padrona... facendomi dimenticare per un po' il piacere dei monti :roll:
Bene, più o meno, penso di essermi presentato :D Vado a farmi un giro nel resto del forum...
 
Alto Basso