Articoli da montagna LIDL dal 07/09/15

Per rimanere in tema, dal 6/2/2017 c'è penso in tutta italia la campagna trekking nuova, torcai frontale. bastoni, zaino, calze tecniche, termos, scarponi e pantaloni.

VA beh è un tormentone perrò magari a qualcuno può interessare. Io ho visto il materiale in un <LIDL dove non stiano in tre nessi in fila da quanto è piccolo, comunque gli scarponi no no e no, la torcia frontale dice 130 lumen ma 2 ore autonomia, no. gli zaini, meglio prendere quelli dei figli della scuola, ho preso il thermos da 1 litro a 9,99 per curiosità vedremo che fine farà IMG_0652.JPG

Io ho acquistato anni fa coltello a serramanico e sandali da trekking..entrambi ancora li uso..fanno distintamente il loro dovere e sono resistenti

Ciao a tutti, da domani offerte "aria di camping" alla Lidl: qualcuno conosce o ha il sacco a pelo e mi sa dire le temperature indicate?

Ne ho preso uno simile qualche anno fa sui 15 euro e per dormire in bivacco a 1800 m a giugno ci ho messo una robusta coperta di lana di quelle militari di sopra altrimenti era come avere solo un sacco lenzuolo o poco di più.
Quindi direi confort tra 15-18 gradi.
Non a caso un sacco che mi permette di stare tranquillo costa oltre 100 euro per 1 grado di confort.

Se ci passo davanti guardo piuttosto lo zaino !!! :dent4:

Ultima modifica:
Oggi ho palpato con mano lo zaino in offerta e devo dire che è molto buono, ne erano rimasti solo 2.
Non l'ho preso solo per alcune lievi differenze rispetto alle mie esigenze di cui mi sono accorto a pochi minuti dalla cassa: a me serve uno zaino per alpinismo per cui dovrò smenarci una cifra circa tripla.

Alto Basso