Asce Rinaldi

Sapete dove posso comprare le asce Rinaldi?
Preferirei un negozio fisico a Roma, altrimenti anche un buon sito web.
Grazie mille :biggrin:
 
Mai sentite. Secondo me è difficile che le trovi a roma, io asce non ne ho mai viste tranne che a Leroy Merlin. Devi trovare un buon negozio di prodotti agricoli.
 
A Roma in particolare non saprei, ma nei negozi di articoli agricoli o di bricolage si trovano, non tutto l'assortimento ma quello tipico della regione.
Fa piacere possedere qualche cosa di tradizionale ma è sempre più difficile, anche in questo campo impazzano le cinesate.

Produttori attrezzi manuali F.lli rinaldi
 
A Roma in particolare non saprei, ma nei negozi di articoli agricoli o di bricolage si trovano, non tutto l'assortimento ma quello tipico della regione.
Fa piacere possedere qualche cosa di tradizionale ma è sempre più difficile, anche in questo campo impazzano le cinesate.

Produttori attrezzi manuali F.lli rinaldi


andate su friksas e state tranquilli di avere un prodotto di qualità. Se invece cercate qualcosa di italiano andate in ferramenta e chiedete da dove vengono, molto probabilmente troverete diverse cose prodotto a maniago dai pennati alle accette.:)
 
da me l'ho trovata in un normale negozio di materiale per l'agricoltura. al momento aveva solo il modello che ho preso (c'è un post se cerchi in questa sezione) ma fino a poco prima aveva una scelta maggiore.
 
Alto Basso