Proposta Ascesa Semprevisa. 06/12/2009

Per l'ennesima volta risalgo sulla Semprevisa, invito chiunque voglia venire.
La salita è a tratti ripida, ma come al solito si cammina al passo del più lento.
Circa 2.30 ora per salire, percorrendo il sentiero n.7 (partendo dalla P) della carta sottostante.

3565582647_668fe8d054_b.jpg


Appuntamento a Colleferro, domenica mattina sul presto.

Partecipanti:

  1. Giacomo123
  2. NicolaS
  3. Alisandre
  4. Squob
  5. Oloapota
  6. Andrew
  7. Abujafar (Pignolone)
Altre info:

 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
ma io dicevo sul serio :D

solo una giornata non sò se mi va può darsi di si dai... mi hai quasi convinto :D mi faccio risentire che è da tanto non mi collegavo...
 
Per me si può riscendere anche da quella parte, è la strada che abbiamo fatto l'11-12 luglio, ci pensavo ieri sera a casa, il sentiero, quando passa a monte La croce è molto carino, certo allunghiamo, ma se partiamo ad un ora decente non dovrebbero esserci problemi :D

Sempre meteo permettendo :(
 
Ci sono anche io!!! :D Posso chiedervi che equipaggiamento adotterete per la giornata di domenica? Grazie ;)

E, è un'uscita di una giornata quindi scarpe comode, acqua qb perchè non ce n'è e visto che forse il tempo non sarà il massimo un bel poncho. Se hai le ghette porta anche quelle, potrebbero essere utili altrimenti non fa niente.
 
Alto Basso