Proposta Ascesa Semprevisa. 06/12/2009

Mah possiamo vedere cosa spunta fuori domenica.
Io intanto sabato corro a comprare ghette, guanti e forse bastoncini che sono sempre utili anche agli scout visto che inizio a farmi vecchia! :p
 
Mah possiamo vedere cosa spunta fuori domenica.
Io intanto sabato corro a comprare ghette, guanti e forse bastoncini che sono sempre utili anche agli scout visto che inizio a farmi vecchia! :p

Se vuoi evitare di comprare i bastoncini per questa volta te li posso prestare io, ne ho un paio in più.
 
se è possibile possiamo vederci per le 7.20? perchè stacco dalla notte. Cmq parto da casa con l'attrezzatura e già con i vestiti per l'escursione quindi appena arrivo poso il portatile su casa e partiamo.
 
'nnaggia a te che non sei venuto. E' stata una bellissima giornata, molto rilassante anche se arrivati in cima sembrava di essere ad un centro commerciale per quanta gente c'era. Per fortuna sono andati via subito :D
 
Ah.. che vi siete persi.. in fondo la Semprevisa è sempre la Semprevisa :D

4165345861_76e57cfd14_o.jpg


Il resto più tardi ;)
 
Lo Svedese:
Se il percorso è quello che ho fatto io ci sono molte foglie per quasi tutto il tragitto, io i bastoni me li porterei.

Nonostante i bastoni abbiamo fatto il record di capitomboli.... :D Primo in classifica Andrea (andrew)!! Secondi tutti gli altri con più o meno una caduta a testa!!
Mentre la classifica per "Il migliore suonatore di Oh Susanna con l'armonica" vede in prima posizione Daniele (squob)!!
 
Ultima modifica:
Lo Svedese:


Mentre la classifica per "Il migliore suonatore di Oh Susanna con l'armonica" vede in prima posizione Daniele (squob)!!

Si ma il miglior cantante di Oh Susanna è Paolo :D

Questa volta il Semprevisa ci ha regalato dieci minuti di vista sul mare con tanto di Isole e barchette.... Spettacolo!!!
 
Alto Basso