Proposta Ascesa Semprevisa. 06/12/2009

Sfortunatemente la foto di quei minuti non c'è, una mentre si sta ricoprendo tutto ce l'ho.. ma niente di che..

Dato che il posto è sempre lo stesso, con le foto sto facendo tipo un fumetto :)
ho quasi finito la prima pagina, ora la posto :D
 
Non ero mai stato sulla Semprevisa e devo dire che è molto bello. Da tornarci in una giornata un po' migliore per apprezzare di più il panorama.
E' inoltre stato un piacere conoscere Alisandre e Daniele :)
 
4166228464_fed872474c_b.jpg
 
Ammazza!!! Avete visto con quanta passione e riverenza quel tizio azzanna il panino con doppia mortadella e doppia sottiletta? E' il mio idolo!!! :si::si::si:

:lol:



Ps: Paolo ma di foto col cappuccio non ne hai abbastaza?!?! :D
 
Loool bellissimo il fumetto!
La giornata è stata ottima nel complesso, peccato solo per quelle nuvole che ci han coperto la visuale dalla cima dopo pochi minuti. In Dicembre cmq credo sia difficile sperare in qualcosa di +!
Per il resto, bel gruppo come sempre! E' stato un piacere!
 
S

sun75

Guest
Ragazzi,
complimentoni per il bel giro....:cool:

...ma soprattutto a Giacomo per la splendida idea del fumetto!!:biggrin:

A me invece ha detto male...sabato sono tornato a casa dal lavoro con la febbre...3gg saltati! In compenso oggi mi godo la prima della Carmen al Teatro alla Scala in diretta su Sky...:roll:...lo so...non e' la stessa cosa di una traversata...ma e' una consolazione!:music:

Ciao e a presto,
Daniele.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi,
complimentoni per il bel giro....:cool:

...ma soprattutto a Giacomo per la splendida idea del fumetto!!:biggrin:

A me invece a detto male...sabato sono tornato a casa dal lavoro con la febbre...3gg saltati! In compenso oggi mi godo la prima della Carmen al Teatro alla Scala in diretta su Sky...:roll:...lo so...non e' la stessa cosa di una traversata...ma e' una consolazione!:music:

Ciao e a presto,
Daniele.

Ti sta bene!! Così impari a non venire con noi!! :p :p
 
Ecco la foto di gruppo (così come è uscita dalla macchinetta!)
4169302758_1b6f0bc545.jpg

Da sinistra: Alessandra, Oloapota, Squob, Abujafar, Giacomo123, Andrew#1
 
Alto Basso