Prova...:rofl::lol::D
Coltello1 16 Maggio 2020 #22 Wombat ha scritto: Mi sembra che dica che la Rinaldi è da 500 g... Clicca per allargare... Chè sei rimasto impressionato? Visto che studi l'inglese te lo scrivo in inglese okay Rinaldi sicialian small axe with a 350 gram head and 500 grams overall.....
Wombat ha scritto: Mi sembra che dica che la Rinaldi è da 500 g... Clicca per allargare... Chè sei rimasto impressionato? Visto che studi l'inglese te lo scrivo in inglese okay Rinaldi sicialian small axe with a 350 gram head and 500 grams overall.....
Wombat 16 Maggio 2020 #23 Coltello1 ha scritto: Chè sei rimasto impressionato? Visto che studi l'inglese te lo scrivo in inglese okay Rinaldi sicialian small axe with a 350 gram head and 500 grams overall..... Clicca per allargare... Azz... mi sa che hai ragione! Solo 350 g. la testa, però... Ho una Valsecchi con la testa simile ma è 600g.
Coltello1 ha scritto: Chè sei rimasto impressionato? Visto che studi l'inglese te lo scrivo in inglese okay Rinaldi sicialian small axe with a 350 gram head and 500 grams overall..... Clicca per allargare... Azz... mi sa che hai ragione! Solo 350 g. la testa, però... Ho una Valsecchi con la testa simile ma è 600g.