asmc.de INFORMAZIONI?

asmc.de è un sito online di shop, per chi avesse già comprato online da esso potrebbe dirmi:

-quanto sono le spese di spedizioni
-è americano, inglese? è per quello che mi preoccupo delle spedizioni:lol:
-in quanti giorni arriva la merce?
-hanno la consegna diretta con il coriere e pagamento ad esso?

grazie mille Basiliscus
 
no, non avevo assolutamente provato e adesso che ho letto ci ho capito ancora meno. Ci sarebbe qualcuno di così gentile che potrebbe rispondere alle quattro domandine che ho fatto sopra riguardo a asmc.de?:)

Grazie
 
-quanto sono le spese di spedizioni
-è americano, inglese? è per quello che mi preoccupo delle spedizioni
-in quanti giorni arriva la merce?
-hanno la consegna diretta con il coriere e pagamento ad esso?
1) Io di spese di spedizione avevo pagato sui 18-20€ per un pacco che pesava sui 4Kg;
2) Il sito è tedesco e sono molto efficienti quindi puoi fidarti;
3) A me l'ordine è arrivato in 10 giorni lavorativi (ma come tu sai Io abito al polo Nord .................. :lol:);
4) Se ti riferisci al contrassegno, questo non lo so Io avevo pagato con PostePay, comunque domani ci darò uno sguardo e ti farò sapere in privato*.

Un Saluto.
Dk.

P.S.* In privato perchè tra un pò a questo thread verrà posto un bel lucchetto! Scommettiamo .......... 5, 4, 3, 2, 1 .......... :)?
 
Ultima modifica:
asmc.de è un sito online di shop, per chi avesse già comprato online da esso potrebbe dirmi:

-quanto sono le spese di spedizioni
-è americano, inglese? è per quello che mi preoccupo delle spedizioni:lol:
-in quanti giorni arriva la merce?
-hanno la consegna diretta con il coriere e pagamento ad esso?

grazie mille Basiliscus


- For the European Market (EC) and Switzerland up to 5 kg: Euro 17,00

5 kg up to 10 kg: Euro 22,00

10 kg up to 20 kg: Euro 32,00

- è tedesco
- una settimana stando agli utenti
-non sò...ma credo di si.
 
Notando già altri interventi esaurienti non mi resta che quotarli.
Personalmente mi sono trovato molto bene con asmc. Celeri (ho ricevuto il pacco in 4 giorni lavorativi) e precisi. Lo consiglio.

Luca
 
Ultima modifica:
asmc.de è un sito online di shop, per chi avesse già comprato online da esso potrebbe dirmi:

-quanto sono le spese di spedizioni
-è americano, inglese? è per quello che mi preoccupo delle spedizioni:lol:
-in quanti giorni arriva la merce?
-hanno la consegna diretta con il coriere e pagamento ad esso?

grazie mille Basiliscus
Quando ti hanno consigliato la funzione "cerca" era per dirti, gentilmente ;), che questo sito era già stato recensito e magari era opportuno proseguire su quel thread avventurosamente.it/vb/92-negozi/8816-www-asmc-de.html e tra parentesi è nella stessa sezione in cui hai aperto questo thread qualche posizione dopo nella lista dei thread presenti ;)

Comunque:
- Le spese di spedizione, in Italia, sono in funzione del peso, come minimo partono da 17 euri
- Sito tedesco di germania
- Consegna da asmc.de al corriere "normalmente" il giorno lavorativo dopo quello dell'ordine (per merce disponibile ma lo vedi on line se lo è)
- Consegna da corriere a casa tua dipende, per esperienza varia da un minimo di 48 ore ad un massimo di una decina di giorni
- Il corriere è normalmente DHL ma potrebbero anche usare il servizio postale nazionale per cui di fatto SDA
- Non è possibile pagare direttamente al corriere (con spedizione priveniente da estero credo che sia virtualmente impossibile)

Ciao :), Gianluca
 
Quando ti hanno consigliato la funzione "cerca" era per dirti, gentilmente ;), che questo sito era già stato recensito e magari era opportuno proseguire su quel thread avventurosamente.it/vb/92-negozi/8816-www-asmc-de.html e tra parentesi è nella stessa sezione in cui hai aperto questo thread qualche posizione dopo nella lista dei thread presenti ;)

Comunque:
- Le spese di spedizione, in Italia, sono in funzione del peso, come minimo partono da 17 euri
- Sito tedesco di germania
- Consegna da asmc.de al corriere "normalmente" il giorno lavorativo dopo quello dell'ordine (per merce disponibile ma lo vedi on line se lo è)
- Consegna da corriere a casa tua dipende, per esperienza varia da un minimo di 48 ore ad un massimo di una decina di giorni
- Il corriere è normalmente DHL ma potrebbero anche usare il servizio postale nazionale per cui di fatto SDA
- Non è possibile pagare direttamente al corriere (con spedizione priveniente da estero credo che sia virtualmente impossibile)

Ciao :), Gianluca

Ho letto il theard o come cavolo si chiama:lol: ma non ci ho capito nulla, e sono grato che tu mi abbi risposto in maniera esauriente, grazie.
 
Alto Basso