Assistenza Suunto per il mio Core Yellow Black

Ciao! praticamente il mese scorso dopo l'escursione sul Resegone, 3 tasti del mio Suunto hanno smesso di funzionare.. non ha preso botte e robe del genere, è sempre stato sotto la giacca.. E' ancora in garanzia. Ho letto che dovrebbe venire un corriere a ritirarlo e poi consegnarlo qnd sarà riparato..Qualcuno ha già avuto qualche esperienza con l'assistenza Suunto?

grazie mille:)
 
A

adventex

Guest
ciao, anche io ho avuto un problema simile col mio core,non rispondeva più il tasto del menu,l'ho spedito e dopo circa 2 settimane mi è arrivato, ho notato che non hanno sostituito il tasto, ma lasciando il mio cinturino hanno cambiato l'orologio, infatti ha un seriale diverso.cmq la suunto, a mio parere, è molto seria
 
Anche a me l'han sostituito, ci è voluto anche poco come tempistica, ma mi han fatto pagare le spedizioni.. 16 euro mi sembra :(
 
nel mio X-Lander è morto un pulsantino. Ho aperto una chiamata, arrivato corriere e dopo una quindicina di giorni orologio+cinturino nuovi.
Non saranno stati dei fulmini ma comunque ho l'orologio funzionante e totalmente gratis.
 
Bene!! allora dato che ho 3 tasti non funzionanti, spero che lo cambino anche a me.. tra l'altro il vetro è un pochino sfrisato..

ma come l'avete impachettato quando l'avete lasciato al corriere?
 
Si, c'è tipo un pacchetto DHL apposta, lo trovi scritto sul sito Suunto.

Insomma han fatto pagare solo me? 'stardi oh! :D
 
Si anch io dovrò pagare 8 e 8 euro perché il corriere viene a prendere e consegnare l'orologio al mio domicilio, se avessi scelto un luogo pubblico (es: luogo di lavoro) non sussistono spese di spedizione.. misteri....
 
Si anch io dovrò pagare 8 e 8 euro perché il corriere viene a prendere e consegnare l'orologio al mio domicilio, se avessi scelto un luogo pubblico (es: luogo di lavoro) non sussistono spese di spedizione.. misteri....

Si, anch'io avevo pagato per questo motivo, e non l'ho capita neanch'io sinceramente.. cmq tanto di cappello alla Suunto che è un' azienda molto seria.
 
anch'io ho dovuto mandare il mio suunto coore in assistenza ma hanno fatto tutto quelli del sito dove lo ho acquistato(iafstore.com)... lo hanno ritirato e poi me ne hanno mndato uno nuovo..tutto gratis e anche veloce.

daccordo sulla serietà di suunto e in questo caso del sito iafstore.com
 
perfetto anche per me.. ho pagato sl i 16euro di spedizione.. dopo una settimana ho riavuto il mio orologio esattamente nuovo.. hanno cambiato tutto ad eccezione del cinturino.. 10+ alla serietà!
 
Alto Basso