Recensione Atactical A1

Grazie per le tue impressioni e grazie per la fiducia. Si non ho capito se è una ditta assimilata da thrunite o è una loro divisione sin dall'inizio ma in ogni caso c'è il loro zampino :si:
 
Grazie per le tue impressioni e grazie per la fiducia. Si non ho capito se è una ditta assimilata da thrunite o è una loro divisione sin dall'inizio ma in ogni caso c'è il loro zampino :si:
Come no come non dartene?
Con il tempo che dedichi per stilare le tue recensioni, sicuramente dietro c'è una gran passione ciò non di meno le trovo davvero ricche di dettagli e impressioni personali obiettive.
Ciò detto, confesso di non avere termini di paragone con altre torce serie, nonostante ciò si capisce la bontà del prodotto, sia in termini di materiali che di prestazioni. Certo ci saranno torce più prestazionali, ma senz'altro più care. Questa atactical la consiglio come complemento ad una torcia frontale da campo per avere la possibilità di allungare la visione. Magari la verniciatura o quello che è se ne andrà? A me questo non importa se continuerà a fare il suo lavoro. Per 30€ la trovo davvero un ottimo acquisto.
Grazie ancora.
 
Felice che venga apprezzato il lavoro, restare obiettivo fa parte dello "sforzo" ;)
Ad ogni modo hai ben compreso l'uso del prodotto, è una torcia da battaglia :biggrin:
 
Felice che venga apprezzato il lavoro, restare obiettivo fa parte dello "sforzo" ;)
Ad ogni modo hai ben compreso l'uso del prodotto, è una torcia da battaglia :biggrin:
Esattamente, le cose le compero per usarle per quello che son costruite, non sono un collezionista, mi piacciono le torce, così come altri attrezzi, ma non li tengo certo sotto la campana di vetro. Poi comprendo chi le colleziona ci mancherebbe.
Ma questa è tutta un altra storia. ;)
 
Alto Basso