atlante italiano non funziona piu?

ma atlante italiano vi funziona????

a me NO

DISGRAZIA E ORA dove le prendo le cartografie gratis? :cry: :cry:

l'interesse per la montagna si fa sempre piu costoso... :cry:

Purtroppo è circa un mese che il sito atlanteitaliano.it non funziona più. Spero solo che sia un'interruzione momentanea e riprenda al più presto a funzionare.
Girando in rete ho notato che molti hanno scritto all'email del sito senza ricevere risposta... certo almeno un messaggio con il motivo dell'interruzione potevano metterlo!!
Comunque visto il passato molto altalenante del sito atlante italiano credo che prima o poi riprenderà... speriamo presto!

Ciao
AndreaDB

AndreaDB ha scritto:
Purtroppo è circa un mese che il sito atlanteitaliano.it non funziona più. Spero solo che sia un'interruzione momentanea e riprenda al più presto a funzionare.
Girando in rete ho notato che molti hanno scritto all'email del sito senza ricevere risposta... certo almeno un messaggio con il motivo dell'interruzione potevano metterlo!!
Comunque visto il passato molto altalenante del sito atlante italiano credo che prima o poi riprenderà... speriamo presto!

Ciao
AndreaDB

...oppure al prossimo up del sito si trova il modo per scaricare in todo tutta la cartografia IGM....------MAGARI! :lol:

la discussione è vecchissima...
ritengo atlanteitaliano non esista più ma che sia stato sostituito da .::Geo Portale Nazionale::.
andate su Cartografia 2D
apparirà una arefotogrammetria, per passare alle nostre care IGM, cliccare al centro nel riquadro al centro sul Tab Immagini e selezionare Carta IGM scala 25.000 ,fate un bel doppio clic per smuoverlo, così apparirà una bella ruota ruotante (ghghghg!!!) che vi farà capire che ha percepito.
Attenzione a non aver prima portato lo zoom al massimo, rischiereste di non vedere nulla (tutto nero) SIETE DEGLI ESAGERATI!!!! LEVATE LO ZOOM!!!!!.

Ultima modifica:
Astrolabio di Avventurosamente
Alto Basso