Attenzione ai siti truffa con prodotti contraffatti!

  • Creatore Discussione ThroughTheLandscape
  • Data di Inizio
T

ThroughTheLandscape

Guest
Salve, durante una ricerca online per un acquisto, mi sono imbattuto in questo sito: http://haglofsjacket.com.
Insospettito dagli sconti, dalla spedizione gratuita e dalla data di copyright (in fondo alla pagina c'è scritto 2012), mi sono informato e ho trovato questa pagina: come potete leggere è un avviso che fa la stessa Belstaff avvertendo i clienti di evitare quella lista di siti che vendono materiale contraffatto oppure semplicemente che si prendono i soldi e basta.
Leggendo i nomi dei siti è evidente che appartengono tutti allo stesso "progetto" e molti contengono nel nome la parola "jacket" in tutte le salse.
Il fatto che il sito in cui mi sono imbattuto riguardi la Haglofs conta poco, vista la somiglianza dell'indirizzo con molti di quelli che compaiono nella lista stilata dalla Belstaff.
Tutto qui, volevo solo avvertire i colleghi avventurieri...
Buone spese!
 
un altro prodotto contraffatto che ultimamente si trova a prezzi bassi su ebay e simili purtroppo sono le torcie led lenser.....ciao!
 
Ragazzi, io posso dirvi che fino ad oggi ho comprato solo su siti italiani e non mi sono mai trovato male... certo non offrono lo sconto del 95% che si legge spesso su siti di dubbia professionalità ma almeno non danno sole ;)
 
Alto Basso