Attrezzatura da campeggio: qualche consiglio personale...

...e bravo Yari, prima ci fai sognare col "camiocino"e poi torni sulle tendine e fornellini...... non abbandonare <l'idea> che mi prende troppo !!!!:si:
 
...e bravo Yari, prima ci fai sognare col "camiocino"e poi torni sulle tendine e fornellini...... non abbandonare <l'idea> che mi prende troppo !!!!:si:
Beh la tenda rimarrà sempre nel gavone del furgone. Credo sia stato per me un periodo fondamentale che mi ha insegnato molto, e per questo non vorrei dimenticarlo. Certo, il furgone è il furgone... Ah, lo ritiro nel fine settimana! Oggi sono andato a vederlo ed è quasi pronto! E' stupendo! Metto poi qualche foto....

Grande !!! Sempre piacevole leggerti!
Grazie, lo apprezzo molto... grazie a tutti!! :D
 
...per chi ha testa e passione, oltre alla giusta compagna (che è fondamentale), il "camioncino" è il massimo in tutti i sensi: non esclude la possibilità di attendarsi, sostituisce l'auto facendone ottimamente le veci, permette di portarsi dietro di tutto e di più per qualsiasi attività sportiva, ricreativa e perchè no anche lavorativa, molti vanno alle fiere risparmiando i soldi di albergo e ristorante, è meno impegnativo di un camper e offre le stesse comodità (cucina, bagno, doccia, un buon letto) e se non vuoi anche sicurezza...senza contare i benefici contro il maltempo.
insomma idea ottima !!!! si sente che mi è mancato???:wall::wall::wall: ah, dimenticavo: foto e video:si:
 
Alto Basso