audiolibri sull'escursionismo viaggi

Ciao,
periodicamente mi alleno a fare trekking nelle vicinanze di casa: le strade che faccio oramai non mi riservano più molte sorprese, per cui spesso nei vari giri ascolto audiolibri e podcast. Immagino di non essere l'unica persona, quindi mi chiedevo se aveste dei suggerimenti su vari audiolibri/podcast tema viaggi, escursioni (anche a pagamento) possibilmente in italiano da ascoltare che abbiano una durata di almeno qualche ora.
Grazie
 
Ciao,
periodicamente mi alleno a fare trekking nelle vicinanze di casa: le strade che faccio oramai non mi riservano più molte sorprese, per cui spesso nei vari giri ascolto audiolibri e podcast. Immagino di non essere l'unica persona, quindi mi chiedevo se aveste dei suggerimenti su vari audiolibri/podcast tema viaggi, escursioni (anche a pagamento) possibilmente in italiano da ascoltare che abbiano una durata di almeno qualche ora.
Grazie

Ti segnalo questa discussione dove se ne parlava. Ci sono anche diversi link

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/audiolibri-per-le-serate-in-tenda.41568/#post-863113
 
L'avevo già visto, sto cercando qualcosa di un po' più specifico sull'escursionismo, sul forum ci sono per lo più classici. Mi sono piaciuti molto gli audiolibro di "Una passeggiata nel bosco" e "Il richiamo della foresta" per fare un esempio.
 
Alto Basso