Aura AG 65 Osprey

Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare alle donzelle;)
Negli ultimi tempi ho guardato in giro vari zaini (in particolare da donna) e ne ho letto dettagli e recensioni, ho trovato questo modello dell'Osprey (aura 65) che mi sembra abbastanza buono. Purtroppo mi era stato regalato frettolosamente uno zaino 85L fjallraven (che è risultato pesare TROPPO) quindi ora cerco di essere superattenta per comprare lo zaino "giusto" per escursioni di lungo periodo.
Dato che non sono riuscita a trovare il 65L fisicamente da provare nei negozi, ma solo il 50 (che mi ha fatto una buona impressione), ho pensato di prenderlo su internet, tuttavia volevo chiedere un'ultima conferma a qualcuno che magari ha questo modello. Grazie
 
Ciao. Non ti posso rispondere per questo modello specifico ma ti posso consigliare di leggere la recensione che ho fatto del corrispondente modello "per maschietti" atmos 50 ag. IN poche parole lo definisco uno zaino eccellente e quello che maggiormente mi ha colpito è il loro innovativo sistema chiamato antigravity che di fatto tiene staccata tutta la schiena dallo zaino e anche il bacino permettendo una circolazione d'aria a totale vantaggio di una sudorazione inferiore. Inoltre, se regolato bene, permette di scaricare il peso sulle anche rendendo il trasporto, anche di carichi importanti, di fatto meno impegnativo. La qualità di costruzione è ai massimi livelli. Stiamo parlando di Americani che sono quello che sono ma in fatto di serietà sui loro prodotti, personalmente li ritengo avanti perfino ai tedeschi. Prima di un osprey ho avuto un deuter air contact da 70 lt. Per carità, uno zaino carro armato ma un peso di partenza che già ti sfianca e di certo lontano dalla comodità dell'Atmos.
ciao
Max
 
Ammazza, 65l... 70l, ma che ci devi mettere? Tutto il guardaroba?:lol::rofl::rofl:
Alla fine che sia di due giorni o di una settimana o più, soprattutto se hai la possibilità di rifornirti o comunque di dividere il carico con altri compagni di trek. Non è che cambi molto e, quei litraggi li vedo piuttosto impegnativi.
Te lo dice uno che si porta un 50l praticamente pieno anche solo per un giorno.
Colpa del fatto che a parte reflex, pappa, kit emergenza e cambio abiti, mi piace ogni volta giocare, quindi una volta mi portò la tenda, un altra il tarp, pentole, fornello.... Così mi trovo carico come un mulo...
Certo quando esco per più giorni il carico lo seleziono in maniera più razionale.
Quindi indipendentemente dalla marca/modello che nello specifico non conosco, valuta bene se ti sia davvero indispensabile salire così con i litri...
Ps
Parlo per conto della tua schiena :D
 
Alto Basso