[Visto che la possiedi, posso chiederti come ti trovi e sopratutto il materiale nonostante sia sottile è robusto?

[/QUOTE]
per ora ho usato questa tenda una quindicina di notti, anche sulla neve in inverno. Il materiale, nonostante una prima impressione di eccessiva leggerezza e fragilità, in realtà è
estremamente resistente alla trazione, non assorbe umidità e quindi non si allunga, è perfettamente impermeabile e in caso di pioggia anche torrenziale, regala una sensazione di protezione mai avuta con altre tende. E', per contro, soprattutto nella copertura dove il tessuto è più sottile, vulnerabile alle "punte", nel senso che quando il tessuto è teso una pressione anche leggera con un oggetto metallico appuntito, può facilmente penetrare e creare un buco (prove di trazione e perforazione fatta a casa su un pezzo di DCF di uguale spessore) Il montaggio, dopo poche volte, diventa molto veloce e facile; lo spazio che offre all'interno è davvero tanto e si fa fatica a ritornare poi in una tenda "normale". In conclusione, anche se il prezzo è notevole, sono molto soddisfatto dell'acquisto da tutti i punti di vista e, ripeto, nonostante il prezzo, posso solo consigliare il prodotto.Ciao