Autoproduzioni, postate le vostre!

Ecco altri due anelli fatti di recente

Teak + madreperla abalone

1764gi.jpg


Zebrano + madreperla bianca a mosaico

2zh4mj6.jpg
Dove lo prendi tu lo zebrano?
 
Quante cose belle-buone!!Le autoproduzioni sono una fonte enorme di indipendenza e soddisfazione!Noi ci facciamo il dado vegetale come altri di voi ho visto,davvero irrinunciabile.frutta e verdura,quindi sughi e marmellate.Tagliatelle ecc,spaghetti alla chitarra,e negli ultimi mesi sto tenendo duro con la pasta madre facendo il pane una volta alla settimana circa.........insomma basta magnà!..........
Un po' d olio e una mano ad un amico che fa il vino con la sua uva.........una vita enogastronomica insomma.
 
A GiovanniS : bravo mi piacciono e immagino siano buone, sembrano il pane di via elfico ;)
A gabri 99: bel lavoro, semplice e funzionale molto bushcraft , mi piace proprio
A speleoalp : bel ciondolo mi piace anche che hai incastonato l'oro da te trovato, idea grandiosa . Anche a me piacerebbe farmi un ciondolo con delle pietre vetrose e magari che sia anche affilato tipo punte preistoriche , solo che ho sempre la paura che possa essere rischioso portarlo al collo ... che magari con una caduta o scivolone prendi dei colpi e ti si pianta nel petto
 
S

Speleoalp

Guest
Grazie ;)

Infatti non l'ho affilato, questo, proprio per lo stesso ragionamento. Questioni di prevenzione, prudenza e sicurezza.
Ne ho fatto anche uno con un pezzo di una "Rosa del deserto", che a dipendenza della frattura, crea di quelle punte mica male. A mò di punteruolo.... per tessuto, altrimenti si rompe.

I38A0624.JPG
 
B

bushcraftsurvival

Guest
gnocchi fatti in ciasa
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2016-10-03 at 12.34.09 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2016-10-03 at 12.34.09 (1).jpeg
    204,2 KB · Visite: 267
Alto Basso