avventurosamente.........in bici!!!!!!

Ciao sono sempre ghigo,
chiedo se è fuori luogo parlare di viaggi fatti con la bici e delle prorie esperienze sia di vita che di itinerari.
Io abito nel Parco del delta del po ( veneto) ,tengo a precisare veneto perchè a differenza di quello emiliano è meno publicizzato ma forse ,anzi senza dubbio dal punto di vista naturalistico e migliore!!!
Vivendo in mezzo alla natura ,scoprendo che uno dei mezzi migliori per conoscerla è la bici,assieme ad altri due "pazzi" 173 anni in tre,abbiamo cominciato girare l'europa durante le vacanze estive rigorosamente in montain bike.
2003 - Delta del po - Spalato e ritorno
2004 - Greenway Venezia -Vienna - Praga
2005 - Corsica
2006 - Romania - Ukraina - Bulgaria
2007 - stiamo organizzando il viaggio per Santiago de Compostela
Spero in questo forum, se è possibile ,condividere con altri amanti della bici esperienze e consigli .
un saluto
Ghigo
 
ghigo ha scritto:
chiedo se è fuori luogo parlare di viaggi fatti con la bici e delle prorie esperienze sia di vita che di itinerari.
Assolutamente no, anzi ho innaugurato il forum sulla mountain bike e cicloturismo proprio spostando qui il tuo post.

ghigo ha scritto:
2007 - stiamo organizzando il viaggio per Santiago de Compostela
Caspita anche io mi sto organizzando per fare il Cammino in mountain bike quest'estate! Vedi questo topic.
 
... dopo il 4x4 non poteva mancare questo spazio... approfitto dei pochi minuti di permanenza a casa per porvi un quesito... apro un thread apposito! :si:
 
Alto Basso