Proposta Avventurosi abruzzesi riuniamoci!

Io comunque venerdì mattina faccio una camminata con rientro per le 13:00 circa. Se qualcuno c’è che si vuole aggregare son disponibile
ti ho scritto in privato contattami, dopo mettiamo al corrente anche DanielLangwolfen
--- ---

abruzzesi posto qualche scatto fatto questa mattina

Immagine WhatsApp 2023-01-20 ore 11.43.28.jpg


Immagine WhatsApp 2023-01-20 ore 09.03.31.jpg


Immagine WhatsApp 2023-01-20 ore 09.20.59.jpg
Immagine WhatsApp 2023-01-20 ore 09.24.18a.jpg

alla sorgente dell alento questa mattina
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi sono nuovo del forum....ma sono Abbruzzese e amo la montagna....avete un membro in più .... Sarei felice di partecipare a qualche uscita insieme....anche se come tutti è difficile per vari impegni considerando che in questo periodo lavoro sia feriali che festivi...però vediamo....ultimamente ho fatto una ciaspolata su a MammaRosa ..almeno ho visto un po' di neve ..ahaha
IMG_20230212_133552.jpg
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi sono nuovo del forum....ma sono Abbruzzese e amo la montagna....avete un membro in più .... Sarei felice di partecipare a qualche uscita insieme....anche se come tutti è difficile per vari impegni considerando che in questo periodo lavoro sia feriali che festivi...però vediamo....ultimamente ho fatto una ciaspolata su a MammaRosa ..almeno ho visto un po' di neve ..ahaha Vedi l'allegato 245542
benevenuto , e gli impegni purtroppo prendono sempre troppo tempo io non ancora riesco a vederla la neve seria ! mi son costruito un paio di ciaspole e vorrei testarle e non riesco ancora a trovare un ritaglio di tempo per scappare su in montagna ,che ce l'ho a 45 minuti di macchina , se riesco a liberarmi magari si puo organizzare !
 
Alto Basso