Ciao,ho aperto questo topic per fare una specie di censimento degli iscritti calabri,presentarci e conoscerci meglio così magari potremmo scambiarci mappe ,ecc e perchè no organizzare insieme delle uscite comincio io:
Sono Gianfranco e sono di cassano Ionio,mi piace la natura in generale,la pesca sportiva,sono un capo scout,sposato con prole,per ora mi farmo ...........continuerò più in la ....ehehehehhehe ciao....
Sono Gianfranco e sono di cassano Ionio,mi piace la natura in generale,la pesca sportiva,sono un capo scout,sposato con prole,per ora mi farmo ...........continuerò più in la ....ehehehehhehe ciao....

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Cmq, io sono di Borgia (piccolo paese in provincia di Catanzaro), forse alcuni di Voi l'avranno sentito nominare per via della "famosa" discoteca "Atmosfera" (anche avendola a 5 minuti di macchina, in 29 anni ancora non ci sono mai andato