Ciao,ho aperto questo topic per fare una specie di censimento degli iscritti calabri,presentarci e conoscerci meglio così magari potremmo scambiarci mappe ,ecc e perchè no organizzare insieme delle uscite comincio io:
Sono Gianfranco e sono di cassano Ionio,mi piace la natura in generale,la pesca sportiva,sono un capo scout,sposato con prole,per ora mi farmo ...........continuerò più in la ....ehehehehhehe ciao....
Sono Gianfranco e sono di cassano Ionio,mi piace la natura in generale,la pesca sportiva,sono un capo scout,sposato con prole,per ora mi farmo ...........continuerò più in la ....ehehehehhehe ciao....

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.