Proposta Avventurosi calabri

Ciao,ho aperto questo topic per fare una specie di censimento degli iscritti calabri,presentarci e conoscerci meglio così magari potremmo scambiarci mappe ,ecc e perchè no organizzare insieme delle uscite comincio io:

Sono Gianfranco e sono di cassano Ionio,mi piace la natura in generale,la pesca sportiva,sono un capo scout,sposato con prole,per ora mi farmo ...........continuerò più in la ....ehehehehhehe ciao....:D
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Incomincia a preparare la tenda perche' io sono di Castrovillari. Un po' burbero, ma cambio e do' il meglio se la compagnia e' buona. Sono pronto e attrezzato per il campeggio anche sul M. Bianco. Puo' darsi che ci si conosce anche.
 
.....musichetta....... ( RAI UNO - I SOLITI IGNOTI).......td... td... td ... td ... t d ............

NO, NON SONO UNO SCOUTTTT!!!!!!!!!!!
 
Scusa Kit per l'approccio un po' inusuale, ad ogni modo benvenuto sul forum e spero che ti ci troverai bene. Io lo frequento da un po' ed ormai ci conosciamo quasi tutti. E' una comunita' varia ed i calabresi non mancano. Frequentando il forum avrai modo di conoscerli.
44C98C36-4396-B719-84FE-0EB7E3C799D1
1.03.01
 
io sono raffaele da cosenza:) sono negli scout, e dovrei prendere la partenza entro la fine di questo anno:) super attrezzato se vogliamo andare in giro per montagne, come kallaghan insomma:)
 
ciao raffaele io domenica prossima vorrei fare la manfriana o/e il polllino con pernotto se ti va di aggregarti sei il benvenuto,non sono sikuro per il pernotto in questo caso solo una delle vette ciao
 
calabrotti..................siete tutti per monti??............

Raffaele per domenica è saltato tutto ma se vuoi possiamo organizzare,magari viene anche qualche rover dei miei......
 
Ciao a tutti.
Anche io sono Calabrotto, anzi sono siculo ma abito a Tropea (VV) da un sacco di anni.
Mi presento: Nino è il mio nome, Capo Reparto Scout del Tropea 1°. Appassionato di escursioni (non estreme a causa di alcuni problemini fisici anche se mi difendo bene!), radioamatore, tiratore sportivo e tante altre cose.
A tempo perso faccio il Maresciallo dei Carabinieri.
Ciao
Nino
 
Chissà perché, pensavo di essere l'unico calabrese :wall: Cmq, io sono di Borgia (piccolo paese in provincia di Catanzaro), forse alcuni di Voi l'avranno sentito nominare per via della "famosa" discoteca "Atmosfera" (anche avendola a 5 minuti di macchina, in 29 anni ancora non ci sono mai andato :rofl::rofl: le discoteche non sono il mio forte!!!)
So che il post è vecchio di 5 anni, ma oggi inserendo "Calabria" nella funzione "cerca" è venuto fuori anche questo topic...e così...eccomi qua!!! :si:
 
zona reggio calabria e provincia solo io? prossimamente castello di vibo tropea capo vaticano gerace
 

Allegati

  • DSCN2072.JPG
    DSCN2072.JPG
    157,6 KB · Visite: 328
  • DSCN2108.JPG
    DSCN2108.JPG
    362 KB · Visite: 294
  • DSCN2260.JPG
    DSCN2260.JPG
    489,3 KB · Visite: 310
  • DSCN2427.JPG
    DSCN2427.JPG
    398 KB · Visite: 320
  • DSCN2748.JPG
    DSCN2748.JPG
    303,2 KB · Visite: 312
asp
DSCN3272.JPG
DSCN3274.JPG
ettiamo che esca il sole , non sono pratico di slitte ed arche di noè , credo che sulla sila abbia fatto parecchia neve , mi sbaglio
 
Alto Basso