Proposta Avventurosi calabri

ragazzi un chiarimento ed un consiglio sono un neofita: l'altro giorno sono arrivato a corio di san lorenzo, volevo arrivare alla vecchia rogudi la città fantasma sfollata per l'alluvione, ne vale la pena o sono solo 4 case vecchie , mi sono perso sono arrivato fino ad un certo punto poi mi sono arreso, non ho il navigatore satellitare, ho domandato ai paesani mi hanno consigliato di desistere la strada è dissestata, qualcuno c'è stato è mi potrebbe fornire la sua testimonianza grazie, magari ci riprovo dopo la nevicata se recepisco maggiori informazioni sulla morfologia del luogo grazie , piu che turitsa sono un fagottaro dilettante
DSCN3339.JPG
DSCN3337.JPG
DSCN3337.JPG
 

Allegati

  • DSCN3338.JPG
    DSCN3338.JPG
    202,1 KB · Visite: 303
Ilaria, anch'io in provincia di Cosenza! 23 anni, studentessa e amante dell'escursionismo.
E' un post vecchiotto, ma magari c'è ancora qualcuno che gli dà un'occhiata, oltre a me =)
 
l'ho postato io , non ho potuto proseguire l'escursione causa mal tempo magari durante le ferie concludo l'escursione e ti faccio sapere, comunque si trova nella valle dell'amendolea
Roghudi_00012.jpg


roghudi_2.jpg
roghudi_rocca_drago_p.jpg


1824512.jpg



1458634_634000736641107_1005041346_n.jpg
 
Buonasera a tutti! Solo oggi ho scoperto questo forum..
Comunque mi chiamo Chrystyan, 18 anni amante della natura e fotoamatore, scrivo da Cosenza :)
 
Alto Basso