Avventurosi & il loro ruolo sociale

I nostri Avventurosi ... che lavoro svolgono nella vita, diciamo meno adrenalinica?!


  • Votatori totali
    98
io faccio l'amministratore del personale e la gestione delle risorse umane, attualmente non lavoro perché sono in fase di trasferimento.
 
Ultima modifica:
Pulisco i vetri dello "Space Shuttle" dopo il decollo ...... lavoro duro ma bello perchè è al aperto, aria fine, posizione elevata ...... proprio bello !!!

Ciao, Gianluca
 
Pulisco i vetri dello "Space Shuttle" dopo il decollo ...... lavoro duro ma bello perchè è al aperto, aria fine, posizione elevata ...... proprio bello !!!

Ciao, Gianluca

Gianlù, se ti serve una mano, che ne sò...per reggere il secchio dell'acqua o la pompa, sono disponibile ;)
 
Gianlù, se ti serve una mano, che ne sò...per reggere il secchio dell'acqua o la pompa, sono disponibile ;)
Bhè sì .... è un lavoro che in tanti mi invidiano ..... pensa che quando avevo un negozio specializzato nella manicure alle formiche rosse ho impiegato tanto tempo per trovare un sostituto ...... :lol:

Ciao, Gianluca
 
Bhè sì .... è un lavoro che in tanti mi invidiano ..... pensa che quando avevo un negozio specializzato nella manicure alle formiche rosse ho impiegato tanto tempo per trovare un sostituto ...... :lol:

Ciao, Gianluca

Con queste battute hai spiazzato il miglior comico del mondo...sei grande! :rofl: :si:
 
Faccio il gastronomo presso un supermercato.. Colleghi del cavolo e clienti altrettanto simpatici.. Se riesco a settembre vorrei provare a cominciare anche psicologia all'uni. Ovviamente senza lasciare il mio lavoro..
 
Alto Basso