Avventurosi in quarantena, cosa fare a casa per sopravvivere! ;-)

scusa, cosa??? io conosco solo i burp, ma suppongo che tu faccia qualcosa di piu' serio
mannaggia non riesco a trovare un video dove fanno dei burpees decenti. assurdo che un movimento così semplice sia stato sofisticato in maniera da essere incomprensibile.
si tratta solo di partire in piedi, scendere in squat, mettersi in posizione piegamenti, fare un piegamento, tornare su e fare un saltino (braccia in alto o in basso fa poca differenza in termini di resistenza cardiovascolare)
 
questa roba è oro. Grazie
Figurati

Con l’iniziativa “La montagna a casa”, il Club Alpino Italiano porta l’alpinismo, la natura e molto altro nelle case di tutti. Il progetto è realizzato in collaborazione con Sondrio Festival – Mostra internazionale dei documentari sui parchi – e con il Parco Nazionale dello Stelvio.

A disposizione, gratuitamente, contenuti di qualità per affrontare questa lunga emergenza: lungometraggi, cortometraggi e documentari, parte del catalogo della Cineteca del CAI e di quelli dei partner.

I film saranno a disposizione settimanalmente sul canale Youtube “CAI Club alpino italiano” per un’unica proiezione serale alle ore 21, e per una successiva replica il giorno dopo alle 16.

In programma oggi, venerdì 3 aprile, il primo titolo, “Solo in volo” di Luca Maspes (Italia, 2018, durata 31 minuti). Sarà visibile alle ore 21 a questo link e resterà poi eccezionalmente a disposizione di tutti sul canale Youtube del CAI.
 
Buonasera a tutti,
io mi do al briko in casa con manutenzioni varie, scartavetrare e verniciare ringhiere e balconi, grate alle finestre, orto sul terrazzo, cancello e per fortuna in casa in mansarda mi ero fatto un mio angolo in cui ho fatto un dojo palestra con attrezzi vari: cyclette, rotex, tappeto, kettlebell, sacco, vogatore, 2 panche per addominali ed una panca pesi, sacco e makiwara.
Così ogni giorno ci andiamo a sgranchire le ossa per non diventare obesi e rachitici.
Buonanotte a tutti voi.
 
Scontiamo l'amaro privilegio di essere tra i sani ... la vera avventura sarebbe fare del volontariato, magari portare la spesa a domicilio ai contagiati darà pure quella una scarica di adrenalina...

ho a casa due immunodepressi. ti assicuro che non sento mancanze, ogni volta che vado a fare la spesa mi c@ço addosso pensando che potrei farli finire in ospedale :argh::help:

e' stressante, veramente.

poi, sto maledicendo il telelavoro. come precario della pubblica distruzione sono costretto a stare ore e ore online, a fissare lo schermo, senza alcun incentivo o supplemento o bonus, e mi sto devastando la vista.
 
Per il ciclo "Come sopravvivere alla quarantena e non sclerare", ieri notte campeggio in... giardino di casa con mogliettina e bimbe! :biggrin:

...Serata attorno al fuoco (c'erano 6 gradi!!!):

204629


Le mie 3 donne hanno passato la notte in tenda:

204630


(...qui al risveglio:)
204631


Mentre io sono finalmente riuscito a collaudare il mio nuovo tarp ultra-light!

204632


In questi periodi ringrazio TANTISSIMO di avere un giardino... ci sta salvando l'esistenza!
 
Per il ciclo "Come sopravvivere alla quarantena e non sclerare", ieri notte campeggio in... giardino di casa con mogliettina e bimbe! :biggrin:

...Serata attorno al fuoco (c'erano 6 gradi!!!):

Vedi l'allegato 204629

Le mie 3 donne hanno passato la notte in tenda:

Vedi l'allegato 204630

(...qui al risveglio:)
Vedi l'allegato 204631

Mentre io sono finalmente riuscito a collaudare il mio nuovo tarp ultra-light!

Vedi l'allegato 204632

In questi periodi ringrazio TANTISSIMO di avere un giardino... ci sta salvando l'esistenza!

Per il giardino ho solo una parola, fantastico.

Prime impressioni del nuovo Tarp?
 
Per il ciclo "Come sopravvivere alla quarantena e non sclerare", ieri notte campeggio in... giardino di casa con mogliettina e bimbe! :biggrin:

...Serata attorno al fuoco (c'erano 6 gradi!!!):

Vedi l'allegato 204629

Le mie 3 donne hanno passato la notte in tenda:

Vedi l'allegato 204630

(...qui al risveglio:)
Vedi l'allegato 204631

Mentre io sono finalmente riuscito a collaudare il mio nuovo tarp ultra-light!

Vedi l'allegato 204632

In questi periodi ringrazio TANTISSIMO di avere un giardino... ci sta salvando l'esistenza!
https://www.amazon.it/giardino-soli-Diario-giardiniere-curioso/dp/8807885662 :lol::lol:
--- ---

Quando finisce sta cosa stramaledetta vado in bici da corsa e mtb in canoa in montagna in bushcraft a correre al mare...tutto in un giorno !!:wall::wall::wall:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso