Varie Avventurosi in Sardegna

Scambio\Condivisione esperienze Trekking degli Avventurosi in Sardegna.
 
Ultima modifica di un moderatore:
990068019.jpe


In attesa di riprendere le trasmissioni !!

:)
 
Credo di riuscire a venire in Sardegna verso fine Maggio. Farò un giro nella zona di Bosa e spero di avvistare qualche bell' avvoltoio .
 
Ciao ragazzi.....appena iscritto....sono di Cagliari ed innamorato del Supramonte....esploratore tendenzialmente solitario , ma molto socievole ....per chi sa capire non è strano .....ultime uscite Montarbu di Seui e Marghine di Baunei - Sisine .....saluto affettuoso a tutti :)
 
Ragazzi c'è qualcuno che vuole esplorare zone del sud sardegna? sia montagna che costa ma anche kayak se volete?
ho tracce di molti posti, già esplorati, altri da esplorare ancora o creare tracce.. ma non è un problema tutto gratuitamente chiaramente e dettato da passione per l'escursionismo.
esempi: Cascate riu alinu, sentiero italia,il lattias, la strada romana e spartivento etc...
Sto cercando di mettere su un gruppo o comunque persone a cui piaccia l'esplorazione o comunque l'escursione,
FATE SAPERE!!!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.....appena iscritto....sono di Cagliari ed innamorato del Supramonte....esploratore tendenzialmente solitario , ma molto socievole ....per chi sa capire non è strano .....ultime uscite Montarbu di Seui e Marghine di Baunei - Sisine .....saluto affettuoso a tutti :)
Ciao Orbisi, dal mio pensavo fossi di Urzulei io sono di Baunei, se passi dal supramonte ora hai un contatto, sono un buon conoscitore del supramonte di Baunei.
 
Alto Basso