avventuroso in cerca di compagnia :D

buonagiorno a tutti, sono matteo :)
mi sono iscritto a questo forum poichè non ne potevo più di leggere leggere leggere senza poter dare il mio (inutile) contributo.

la mia passione per la montagna nasce da bambino quando papà per divertimento mi portavaa spasso per i monti (danesi e ventricini a 12 anni senza imbracature).

Insomma a parte la digressione riguardo gli azzardi non azzeccati del mio genitore vi presento il mio "problema-mission"

Verrò a vivere a roma tra qualche settimana e quale situazione migliore per conoscere qualcuno se non andare in montagna? Purtroppo a roma non conosco nessuno e non sono nemmeno pratico delle sue montagne-boscaglie-anfratti.

Se a qualcuno non dispiace un po di sana compagnia abruzzese io sono pronto per qualsiasi uscita domenicale proponete! (non sono automunito)

Avrei altre cose da dirvi ma è ora di pranzo continuerò un altra volta :)

SALUTI!
 
ecco hehehe tutto vorrei tranne che iniziare a farmi odiare dai guru del forum!

anche se comunque mi eviterete come la peste perchè ho il brutto vizio di non usare la funzione cerca, doppi post ecc.ecc (sto migliorando comunque)

dai dai sono positivo ho proprio voglia di iniziare la stagione autunnale con qualche nuovo compagno! :D
 
Benvenuto! a Roma siamo molto attivi, quindi vedrai che sicuramente con l'inizio della stagione autunnale si presenteranno diverse occasioni per andare in montagna! Data la tua età, ti trasferisci a Roma per l'università?
 
Alto Basso